Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Andrea Delogu ha risposto per l’ennesima volta alle critiche social di un hater agguerrita. La conduttrice del Tim Summer Festival ha così replicato ai commenti pungenti mossi da un utente Instagram, sulla sua vita privata (e non solo). «Sei diventata volgare», «bonus facciate ne abbiamo? Sei antipatica e arrogante», «Milano è ormai diventata una città per ricchi e spocchiosi come te». Sono solo questi alcuni dei commenti scritti dall’hater. Di conseguenza, la conduttrice ha replicato a tono, condividendo un lungo messaggio nelle sue Instagram stories e invitando, con ironia, l’hater a ragionare.

La risposta di Andrea Delogu

«Ne ho scritti altri centinaia di questi messaggi, ho preso ad esempio un solo profilo ma ce ne sono tanti altri che ogni giorno hanno bisogno di sfogarsi e scrivere sui social di persone che non conoscono – ha scritto Andrea Delogu nelle sue Instagram stories -.

Lei l’ho memorizzata perché dopo mesi di commenti di questo tenore era sparita e mi sono chiesta se stesse bene. L’ho cercata sui profili vedendo che ha una bellissima figlia, una famiglia, una casa, una vita. Una persona normale con cui potrei prendere un caffè nello stesso bar, bassarci lo zucchero e salutarci come si fa con sconosciuti gentili perché così accadrebbe. Invece c’è questo schermo che fa in modo che molti pensino che possono scrivere tutto senza rendersi conto che in realtà è vita vera».

«I social siamo noi e se siamo delle brutte persone qui lo siamo anche nella realtà – ha concluso -. Non c’è via di scampo. Solo che qui molti si tolgono la maschera. E sbagliano. Signora a me dispiace che dentro abbia tutta questa rabbia e dolore però mi creda, io non c’entro, non sono responsabile della sua infelicità e se voleva che la notassi l’ho accontentata perché capisco che per lei è davvero importante».



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui