Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


CAMERANO –  Al via la quarta edizione del Festival MarChestorie, intitolata “Marche, il dono dell’infinito” che si terrà in 79 suggestivi borghi marchigiani, per celebrare la ricca tradizione poetica e culturale della regione, mettendo in luce il profondo legame tra i poeti marchigiani e i loro borghi.

Il titolo del festival di Camerano sarà “l’Odi Malèrbe”, in programma dal 23 al 25 agosto: le malerbe sono le “erbe cattive” infestanti e dannose. In un gioco di rimandi simbolici, il progetto si pone come una ricerca poetica, di vocazione epica, attorno al grande tema del Villain, il Cattivo. I visitatori potranno esplorare il territorio della città “Cuore del Conero” attraverso attività e performance legate alla poesia e al Genius Loci. Pittura, scultura, fotografia, suggestioni in poesia, ma anche enoturismo con degustazioni, aperitivi, menù e proposte enogastronomiche ispirate al tema della kermesse saranno le attrazioni che caratterizzeranno l’evento a Camerano.

Il festival è sostenuto dalla Regione Marche e gestito dalla Fondazione Marche Cultura e AMAT, con il patrocinio di ENIT e della Camera di Commercio delle Marche.

«Saranno tre giorni molto intensi – ha dichiarato il sindaco di Camerano Oriano Mercante – che vedranno il coinvolgimento di molti luoghi della nostra città. Da Piazza Roma passando per il Bosco Mancinforte, Piazza Matteucci e, naturalmente, le nostre straordinarie Grotte. Tutta Camerano sarà trasformata in un palcoscenico naturale e diffuso in cui ammirare performance artistiche di grande suggestione».

«Un progetto fuori cartellone poiché figlio di un bando di finanziamento di Regione Marche – ha rimarcato Barbara Mori, assessore a Turismo e Cultura del Comune di Camerano – ottenuto grazie alla collaborazione dell’Assessore Luciano Lucchetti ed al lavoro degli uffici che ringrazio per il loro fondamentale contributo. Il motore dell’indagine artistica dell’iniziativa è la mitologia classica e religiosa, a partire da quella raffigurata dal pittore cameranese Carlo Maratti, nonché da suggestioni legate a luoghi e leggende del territorio, come quella della strega Giana. Pittura, scultura, fotografia, suggestioni in poesia, ma anche enoturismo con degustazioni, aperitivi, menù e proposte enogastronomiche ispirate al tema della kermesse saranno il leitmotiv di tutta l’iniziativa».



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui