Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Se anche tu ti stai chiedendo quando arriveranno le ricariche da 500 euro per chi ha la carta Dedicata a te, ecco la risposta nell’approfondimento video curato dall’esperto che ci parla del Bonus spesa e non solo. Il contenuto caricato sulla piattaforma TikTok. Tutti i dettagli.

È già qualche settimana che si sta iniziando a parlare dei tempi di erogazione. Ma adesso, con la fine dell’estate, le voci si fanno sempre più insistenti. Stiamo parlando dei fondi (pari a ben 676 milioni di euro) destinati ai possessori della social card Dedicata a te. Gli italiani sono in fermento e vogliono sapere quando avranno i loro soldi. A tal proposito risponde il consulente Davide Caporusso, che ha trattato il tema in un video dedicato. Ecco i dettagli.

Quando arrivano le ricariche di 500 euro sulla carta Dedicata a te? Un milione di famiglie aspettano

Ma partiamo dal principio. Anzitutto, cosa è la card Dedicata a te? È una forma di sostegno destinata alle famiglie con ISEE basso dal valore di 500 euro. Questa potrà essere utilizzata per acquistare beni alimentari, carburanti per auto e perfino abbonamenti al trasporto pubblico locale. La carta spesa è stata rinnovata con una dotazione monstre, pari a ben 676 milioni di euro: a seguito a questo nuovo stanziamento di risorse, il numero di famiglie beneficiarie è salito a 1,3 milioni.

@davideiltuoconsulente

Risposta a @Giovannaemario carta dedicata a te, la ricarica #cartadedicataate #cartadedicataate2024 #cartarisparmiospesa #cartarisparmiospesa2024

♬ suono originale – Davide Caporusso

Ora però i possessori si stanno chiedendo, dopo aver fatto la Card, quando vedranno accreditarsi i 500 euro. A tal proposito arriva la risposta dell’esperto Davide Caporusso che, incalzato dalle domande degli utenti, prova a fornire un quadro preciso della situazione. “Se ho già la carta quando mi arriverà la ricarica? Nel mese di settembre“, spiega. “È in questo mese che arriveranno le ricariche e poi ci saranno anche le nuove emissioni“, illustra l’esperto.

Quando arrivano i soldi. Fonte: TikTok

Tenete in considerazione che Inps a giorni invierà quelle che sono le liste definitive dei beneficiari ai comuni e alle poste. “Per andare a preparare quelle che sono le nuove erogazioni e le ricariche“, commenta l’esperto consulente Davide Caporusso.

I dettagli

Ricordiamo inoltre che la somma, una volta accreditata, deve essere interamente utilizzata entro e non oltre il 28 febbraio 2025. Fruiscono dei benefici della carta coloro che hanno una certificazione ISEE in corso di validità con indicatore non superiore a 15.000 euro. Nella definizione delle liste, si tiene conto anche del numero di persone che fa capo al nucleo familiare e della presenza di minori. Hanno la priorità, in ordine decrescente, i nuclei familiari composti da non meno di tre componenti, di cui almeno uno nato entro il 31 dicembre 2010; i nuclei familiari, composti da non meno di tre componenti, di cui almeno uno nato entro il 31 dicembre 2006. Infine, quei nuclei familiari composti da non meno di tre componenti. Se invece vuoi saperne di più in materia di lavoro, devi leggere assolutamente questo approfondimento sull’orario che non tutti conoscono.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui