Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


In merito all’ “Avviso pubblico per l’accesso al contributo a valere sulle risorse statali dei DPCM 2021,  2022, 2023 per l’individuazione di n. 2 case per la prima emergenza, a carattere temporaneo, da destinare alla protezione delle donne, sole o con figli, vittime di violenza”,  approvato con determinazione dirigenziale n. 663 del 24 luglio 2024  e operativo dal 29 agosto al 30 settembre si pubblicano le FAQ pervenute con le relative risposte. 

 

FAQ 1
A valere sull’Avviso pubblico per l’accesso al contributo DPCM 2021 – DPCM 2022 -DPCM 2023 per l’individuazione di n. 2 case per la prima emergenza, a carattere temporaneo, da destinare alla protezione delle donne, sole o con figli, vittime di violenza, nella quota di cofinanziamento richiesta
può rientrare lo stanziamento da parte del Comune inviante?

L’art. 4 dell’Avviso, nel definire l’importo finanziato da Regione Puglia, prevede che l’eventuale quota eccedente quella massima finanziabile dalla Regione sarà a totale carico del soggetto proponente che dovrà indicare le relative fonti di finanziamento. Per poter indicare nel piano finanziario l’eventuale quota di cofinanziamento è necessario che questa sia certa e da destinare al progetto. Pertanto, se si tratta di cofinanziamento da parte di ente pubblico, occorrerà allegare atto o dichiarazione formale di impegno a cofinanziare con indicazione dell’importo previsto. Non si può considerare “cofinanziamento” l’eventuale stima delle rette che un ente inviante potrebbe teoricamente pagare in futuro.

 

FAQ 2

In merito alla clausola che prevede almeno 5 anni di attività: l’associazione si è costituita nel 2018, riconosciuta e iscritta al runts dal 2020, possono considerarsi gli anni dalla costituzione?

Possono considerarsi gli anni dalla costituzione purchè venga dimostrata, ai sensi dell’art. 2 dell’Avviso, una consolidata e comprovata esperienza quinquennale consecutiva in attività contro la violenza maschile sulle donne e il possesso di tutti i requisiti riportati nell’Intesa approvata dalla
Conferenza Permanente per i rapporti tra lo Stato, le Regioni e le province autonome di Trento e Bolzano con atto n. 146/CSR del 14 settembre 2022.

FAQ 3

Il finanziamento prevede anche eventualmente l’acquisto e/o ristrutturazione dell’immobile destinato alla casa rifugio?

Le spese ammissibili sono indicate all’art. 5 dell’Avviso.  Le spese per acquisto e/o ristrutturazione dell’immobile  non rientrano tra quelle indicate. 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui