Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Punti chiave

  • DTX Exchange è destinato a unirsi a una serie di altri protocolli di livello 1 nell’ecosistema Web3.
  • Il progetto ha raccolto quasi 1,5 milioni di dollari nella sua prevendita e utilizzerà i fondi per lanciare una gamma di prodotti, tra cui un portafoglio.

Che cos’è DTX Exchange?

DTX è un nuovo protocollo layer-1 in arrivo per lo scambio di criptovalute. Secondo il suo sito Web ufficiale, DTX Exchange è una piattaforma di investimento completa progettata per investitori esperti che cercano l’accesso a una vasta gamma di strumenti finanziari.

La piattaforma offre prodotti di fascia alta che garantiscono investimenti senza soluzione di continuità in criptovalute, azioni, forex e altre classi di attività.

Secondo il team di sviluppo, DTX si concentrerà sulla fornitura di un’esperienza di trading senza pari. La piattaforma ha una politica di zero commissioni, prelievi accelerati ed esecuzione rapida delle negoziazioni.

Inoltre, come piattaforma di investimento, DTX aderisce rigorosamente agli standard normativi, garantendo un ambiente di investimento sicuro e conforme.

Il team ha spiegato che i trader con almeno $ 10.000 sul conto DTX Black Club avranno accesso a diversi vantaggi. Alcuni vantaggi includono rakeback, bonus mensili, bonus di livello superiore quando si passa, ad esempio, da bronzo a argento, bonus settimanali, bonus giornalieri e rimborso delle perdite nette.

Caratteristiche principali di DTX Exchange

In quanto piattaforma di trading e investimento, DTX Exchange offre un’ampia gamma di funzionalità. Il team ha rivelato che l’exchange sarà attivo prima della fine della prevendita.

DTX lancerà anche un protocollo layer-1 per competere con i leader del settore, tra cui Ethereum, BNB Chain, Solana e altri. Il progetto ha raccolto quasi 1,5 milioni di dollari nella sua prevendita e Solidproof ha completato un audit KYC.

In quanto piattaforma di trading, i trader possono utilizzare una leva finanziaria fino a 1000 volte, che è superiore a quella ottenibile sui principali exchange centralizzati di criptovalute. Inoltre, l’exchange DTX ospiterà oltre 120.000 asset, il che indica che investitori e trader avranno accesso a un’ampia gamma di coppie di trading. La piattaforma introdurrà anche il trading Quant e Algo, poiché cerca di attrarre alcuni dei principali trader al mondo.

Gli investitori si concentrano sulla prevendita di DTX mentre il finanziamento si avvicina a 1,5 milioni di dollari

La prevendita di DTX Exchange è attualmente al suo secondo round e ha attirato finora oltre 1,4 milioni di dollari. Al momento del lancio, si prevede che DTX raggiungerà un volume di trading giornaliero di 175.000.000 dollari in exchange da tutti gli asset negoziati.

Con una commissione dello 0%, DTX aumenterà le entrate utilizzando altri mezzi come spread, commissioni di prelievo, commissioni di quotazione, commissioni di staking, trading a margine e trading di futures. Dal volume di $175.000.000, DTX produrrà un profitto giornaliero di circa il 2% (3.500.000 $).

In questo attuale round di prevendita, gli investitori possono acquistare un singolo token DTX per $0,04. Tuttavia, il prezzo del token aumenterà a 0,06 $ nel prossimo round di prevendita, che inizierà una volta che l’importo raccolto raggiungerà i 2 milioni di dollari.

Gli investitori possono acquistare il token DTX utilizzando USDT. Scopri di più sulla prevendita DTX qui.

Perché investire nel progetto DTX?

Nella storia dello spazio crypto, i momenti migliori per acquistare token sono durante la prevendita o durante un mercato ribassista. DTX Exchange potrebbe diventare una piattaforma di trading leader grazie ai suoi prodotti proposti e a un protocollo layer-1.

Come investitore VIP in prevendita, DTX Exchange condividerà il profitto del 2%, con l’1% distribuito come quota di rimborso tra i suoi investitori VIP in prevendita. Il team ha spiegato che la quota di rimborso può essere pagata su base giornaliera, settimanale, mensile, trimestrale, semestrale o annuale.

DTX offre agli investitori vari incentivi e il suo token nativo potrebbe seguire le orme di altri token basati su exchange come BNB, OKB, CRO e GT.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui