Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Al Bano perde la pazienza durante una puntata di Pomeriggio Cinque e, tra argomenti fuori tema e problemi tecnici, commette una gaffe che lascia lo studio senza parole.

Albano Carrisi è stato protagonista di un momento surreale a Pomeriggio Cinque News, condotto da Simona Branchetti. La partecipazione del cantante di Cellino San Marco, che sarebbe dovuta essere un contributo musicale, si è trasformata in un vero e proprio caos televisivo, caratterizzato da silenzi imbarazzanti, argomenti fuori contesto e problemi tecnici. La scena si apre con una discussione accesa sulla rivolta dei nudisti a Sessa Aurunca. I protagonisti della querelle sono i nudisti, che difendono il loro diritto di praticare il naturismo come “filosofia di vita”, e il sindaco del paese, Lorenzo Di Iorio, contrario all’esposizione del corpo in pubblico.

Scoppia il caso Al Bano a Pomeriggio Cinque: gelo in studio (credit Ansa)n-abruzzocityrumors.it

Nel mezzo del dibattito, a sorpresa, viene coinvolto anche Albano. Tra gli ospiti presenti, c’erano Leopoldo Mastelloni e Patrizia Groppelli, ma è stata la conduttrice a spingere Albano a intervenire sull’argomento. “Albano, hai mai praticato il naturismo? Cosa ne pensi?” ha chiesto la Branchetti. La risposta del cantante è stata secca e ironica: “Lo pratico solo sotto la doccia, a casa mia”. Albano ha poi espresso la sua opinione sul tema, criticando l’esagerazione del dibattito: “È una scemata. Capisco la filosofia del nudismo, ma non si può ignorare chi non lo vuole. Ci sono bambini, è troppo presto per fargli conoscere il corpo umano in quel modo”.

Al Bano sbotta a Pomeriggio Cinque

Il momento è diventato ancora più caotico quando la conduttrice ha cambiato argomento, spostando la discussione su un’altra polemica, quella tra gli operatori turistici pugliesi e Flavio Briatore. Albano, visibilmente confuso e infastidito, ha risposto: “Scusate, ma non mi avete paga… chiamato per parlare di musica? Mi state parlando di nudismo e di Briatore, ma io preferisco parlare di Puglia e canzoni”. L’imbarazzo in studio è aumentato quando la Branchetti ha cercato di salvare la situazione proponendo di mandare in onda uno dei brani più celebri di Albano, ‘Nel sole’. Tuttavia, un errore tecnico ha fatto comparire sullo schermo un fermo immagine di Briatore, mentre la canzone partiva solo in audio.

Al Bano sbotta a Pomeriggio Cinque
Al Bano perde la pazienza e fa una gaffe sconcertante (credit Mediaset Infinity) -abruzzocityrumors.it

Albano, chiaramente frustrato, ha reagito con una certa stanchezza: “Ancora quella? La amo, sia chiaro. Va bene, abbiamo finito, oppure…?”. Nonostante i tentativi della conduttrice di riportare l’intervista sui binari giusti, la situazione è degenerata ulteriormente con domande fuori tema, come “Cosa si mangia in Puglia a Ferragosto?” e “Rispetto a qualche anno fa cosa è cambiato nelle spiagge?”. Albano ha risposto con frasi lapidarie, evidenziando il suo disagio. Alla fine, la puntata si è conclusa con un tentativo di promuovere un concerto di Albano in Sardegna, salvando in extremis un segmento televisivo altrimenti disastroso.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui