Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Napoli, 17 Agosto – Alla vigilia dell’esordio in campionato contro il Verona, il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha parlato con grande franchezza della situazione attuale della squadra, lanciando un messaggio chiaro ai tifosi. “Non dico che siamo all’anno zero del Napoli, ma in una situazione molto vicina allo zero,” ha esordito Conte, manifestando la sua preoccupazione per lo stato della rosa, ma anche la volontà di essere trasparente con l’ambiente.

Il tecnico ha sottolineato come si trovi all’inizio di un processo di ricostruzione, un percorso che, a suo dire, potrebbe richiedere diversi mesi, se non un anno. “Mi aspettavo una situazione migliore di quella che ho trovato,” ha ammesso Conte, riconoscendo che la realtà si è rivelata più difficile del previsto. “Pensavo a sorprese positive, ma ho avuto difficoltà poi a trovarne.”

Conte ha messo in evidenza la necessità di rimanere uniti e compatti per riportare il Napoli ai livelli competitivi a cui i tifosi sono abituati. “Ci vorranno tre mesi, sei, un anno, non so, ma per ora so che incontreremo forti difficoltà,” ha avvertito, chiedendo pazienza ai sostenitori azzurri.

Il tecnico ha poi affrontato il tema del mercato, definendolo una sfida enorme per il Napoli, specialmente considerando l’assenza dalle competizioni europee, un fattore che pesa notevolmente sulle operazioni di mercato. “Il mercato va su parametri che riguardano i soldi e il fatto che il Napoli non gioca le coppe è un handicap notevole,” ha spiegato Conte, evidenziando come questo influenzi negativamente la capacità del club di rinforzare la rosa.

Le difficoltà economiche e la necessità di fare i conti con numerose uscite – ben 9-10 secondo Conte – costringono il Napoli a muoversi con cautela. “Ora facciamo valutazioni con il club, sapendo che dovremo fare le cose per gradi,” ha dichiarato, rimarcando che sarà impossibile risolvere tutto in una sola sessione di mercato.

Infine, Conte ha toccato la delicata questione di Osimhen, chiarendo che la situazione relativa alla sua clausola di cessione è una questione che ha trovato al suo arrivo e che sarà gestita dal club e dal giocatore stesso. “Io non sono entrato su questa strada,” ha concluso, lasciando intendere che la sua priorità è concentrarsi su quello che può controllare, ovvero ricostruire una base solida per il Napoli.

In un momento di transizione così critico, Conte chiede dunque pazienza e supporto alla tifoseria, consapevole che il cammino sarà lungo e impegnativo, ma determinato a riportare il Napoli ai vertici del calcio italiano.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell’onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l’opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall’autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui