Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Sconto sul bollo-Depositphotos-0-100.it

Finalmente una buona notizia: bollo scontato del 75%, automobilisti in festa, ma devi compilare il documento prima che sia tardi.

Il bollo è indubbiamente una delle tasse più odiate dagli automobilisti: essendo una tassa per il solo possesso dell’auto, si va a pagare con riluttanza.

Il bollo va pagato ogni anno e il suo costo dipende sia dalla potenza del motore che dalla classe ambientale del veicolo; inoltre, bisogna considerare anche delle variazioni che dipendono dalla regione di residenza del proprietario del veicolo.

Per fortuna però è arrivata una buona notizia: adesso si può accedere al 75% di sconto sul bollo, basta compilare un documento identificativo e non si dovranno più spendere fior fior di quattrini.

Finalmente gli automobilisti possono smettere di tirare la cinghia e usare i soldi risparmiati per concedersi qualche sfizio senza paura di non arrivare a fine mese. Andate subito a fare richiesta.

Quanto si paga?

Chi ha comprato un’auto nuova da poco deve rivedere i suoi conti per il bollo, perché l’importo sarà sicuramente diverso da prima. I veicoli con classe ambientale Euro 0 o Euro 1 sono quelli che pagano di più di tutti, ma non credete che la differenza sia così marcata: se un Euro 0 paga 3 euro al kW, un Euro IV, V o VI paga 2,58 euro. Insomma, in fin dei conti il bollo rimane comunque una grande scocciatura.

Per fortuna ora si può accedere a uno sconto del 75% su questa odiata tassa e finalmente togliersi un bel peso dal cuore (e dal portafogli). Correte subito a fare richiesta: basta compilare il modulo e fornire la documentazione necessaria, ma dovete farlo subito.

sconto bollo
Bollo auto-Depositphotos-0-100.it

Sconto sul bollo

Lo sconto del 75% sul bollo è stato introdotto per favorire le macchine che hanno un’alimentazione esclusiva a metano. La riduzione però non è automatica: bisogna richiederla esplicitamente tramite il sito dell’Agenzia delle Entrate, fornire la documentazione necessaria che attesta che il veicolo è alimentato a metano e ottenere lo sconto. Una vera manna dal cielo: i possessori di auto a metano possono facilmente accedere a questo sconto e finalmente ridurre un po’ le spese.

Oltre a questa agevolazione a livello nazionale, le singole regioni applicano degli sconti decisi autonomamente per questi mezzi. Gran parte degli automobilisti non sa di questi bonus e continua a pagare il bollo per intero, ignaro che potrebbe in realtà risparmiare molti soldi. Tra le regioni che offrono più sconti ci sono la Basilicata, la Campania, la Liguria e il Piemonte, perciò chi ha la residenza qui deve richiedere subito lo sconto, prima che sia ora di pagare il bollo. Quelle poche volte che il governo aiuta i cittadini, bisogna approfittarne.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui