Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Nel mondo frenetico in cui viviamo, è facile perdere le cose importanti news aggiornamenti.

Questa settimana (dal 12 al 16 agosto) è stata ricca di eventi in vari settori, tra cui quello gaming, energia, biotecnologia e altri.

Per aiutarti a rimanere aggiornato, noi di Silicon Canals, ti ha portato un riassunto conciso di alcuni degli aspetti importanti news che dovresti sapere.

Guarda!

Voiceline ottiene 2.4 milioni di euro per rivoluzionare il modo di operare sul campo teamlavoro di s

Fondata nel 2020 da Nicolas Höflinger e Sebastian Pinkas, Linea vocale ha sviluppato una soluzione che consente al personale sul campo di registrare le interazioni con i clienti utilizzando l’input vocale.

Un’intelligenza artificiale analizza gli input, riconosce il gergo e la terminologia specifici del settore e li trasferisce in processi di follow-up automatizzati. 

– A message from our partner –

All’inizio di questa settimana, la società ha raccolto 2.4 milioni di euro in un round di finanziamento iniziale guidato da Venture Stars e Scalehouse Capital. L’azienda con sede a Monaco utilizzerà i fondi per investire in un’esperienza utente ancora migliore e sbloccare ulteriori casi d’uso.

Drift Energy stanzia 5.4 milioni di euro per produrre idrogeno verde in mare

DRIFT Energy è una società britannica startup che utilizza navi a vela ad alte prestazioni per produrre idrogeno verde in mare utilizzando il vento delle profondità oceaniche e distribuirlo a livello globale.

La società britannica si è assicurata 4.65 milioni di sterline (circa 5.4 milioni di euro) di capitale iniziale, guidata da Octopus Ventures con il supporto di Blue Action Accelerator.

I fondi accelereranno il programma di progettazione e supporto navale dell’azienda team crescita e consentire l’inserimento di nuovi partner mentre l’azienda pianifica la sua prima posa della chiglia nel 2025.

Hedera-22 raccoglie 2 milioni di euro per sviluppare i suoi strumenti bioinformatici

Hedera-22 è stata creata nel 2015 come spin-off dell’Università di Liegi. 

L’azienda sviluppa una piattaforma intelligente per la scoperta di prodotti naturali che utilizza la sintesi basata sul DNA e la bioinformatica predittiva per trovare nuovi prodotti naturali per l’agricoltura.

Recentemente, la società ha raccolto 2 milioni di euro di finanziamenti dai suoi azionisti – Aravis, Gesval, Noshaq et K&E – combinati con sussidi della Regione Vallonia.

L’azienda belga utilizzerà i fondi per investire in ricerca e sviluppo, rafforzando la propria team di esperti e sviluppare ulteriormente i propri strumenti bioinformatici.

Curvalux riceve investimenti dal Fondo subnazionale per il clima

Curvalux è specializzata nell’accesso wireless fisso (FWA) che offre tecnologie per connettere le persone a Internet nelle aree urbane e rurali difficili da raggiungere.

Curvalux offre sistemi wireless fissi ad alta capacità che funzionano nelle frequenze 5-6 GHz senza licenza (Curvalux 2) e nello spettro delle onde millimetriche (Curvalux 3). Progettati per le aree rurali prive di elettricità, questi prodotti consentono un funzionamento sostenibile a basso consumo e forniscono un’alternativa ecologica per estendere la connettività alle comunità rurali.

La società ha ricevuto investimenti dal Fondo subnazionale per il clima, gestito da Pegasus Capital Advisors per espandere la connettività urbana e rurale e colmare il divario digitale.

FRVR ottiene 11.5 milioni di euro per il suo gaming piattaforma di distribuzione

Fondata da Chris Benjaminsen e Brian Meidell FRVR è a gaming piattaforma di distribuzione che ha la missione di connettere miliardi di giocatori a giochi accattivanti.

L’azienda collabora con sviluppatori e studi di giochi per creare e distribuire giochi su vari canali, spingendo la distribuzione dei giochi oltre gli app store e integrando i giochi in ambienti diversi.

Recentemente, la società ha raccolto 12.7 milioni di dollari (circa 11.5 milioni di euro) guidata da Iberis Capital, con il contributo di Indico Capital Partners, Lince Capital e dell’investitore esistente Hiro Capital.

Con questo round di finanziamento, FRVR ha raccolto fino ad oggi 100 milioni di dollari in finanziamenti.

Regenics garantisce investimenti per lo sviluppo di prodotti per la cura delle ferite

Regenics è una società privata norvegese di biotecnologia che sta sviluppando una varietà di prodotti per la cura delle ferite.

La loro attuale pipeline è composta da due dispositivi medici e un nuovo prodotto farmaceutico candidato, tutti volti a rispondere alle esigenze mediche insoddisfatte nel vasto mercato della cura delle ferite.

Le indicazioni target per i prodotti candidati di Regenics includono ustioni, ferite diabetiche, ferite croniche e debridement enzimatico delle ferite.

Regenics, una società biotecnologica norvegese, ha chiuso la prima tranche di un collocamento privato con Nordic Blue hf.

La società ha emesso 2,523,647 unità a 8.1 NOK ciascuna, raccogliendo 20.4 milioni di NOK. Nordic Blue ora possiede il 20.0% delle azioni di Regenics.

Inoltre, la società con sede a Oslo prevede di chiudere la seconda e ultima tranche del collocamento privato entro i prossimi sei mesi.

Cosine ottiene 2.2 milioni di euro per costruire un’intelligenza artificiale resiliente e razionale

Fondato nel 2022 da Alistair Pullen, Sam Stenner e Yang Li, Cosine è un laboratorio di ragionamento umano dedicato alla creazione di sviluppatori generali artificiali (AGD).

La missione dell’azienda è sviluppare un’intelligenza artificiale resiliente e razionale in grado di risolvere problemi complessi in diversi campi. L’obiettivo è costruire un’intelligenza artificiale che sia un collega piuttosto che un semplice copilota.

Recentemente, la società ha raccolto 2.5 milioni di dollari (circa 2.2 milioni di euro) in un round di finanziamento guidato dalle società di venture capital statunitensi Uphonest e SOMA Capital, con la partecipazione di Lakestar e Focal, tra gli altri. 

Hexarad riceve 13 milioni di euro per fornire servizi di teleradiologia

Con sede a Londra, Hexarad fornisce servizi di teleradiologia e software al servizio sanitario nazionale e ai centri di imaging nel Regno Unito, Irlanda e Arabia Saudita.

La piattaforma dell’azienda è composta da ReportRad (una soluzione di teleradiologia creata dai radiologi) e OptiRad (una soluzione software soluzione per presidiare, organizzare e ottimizzare il reparto di Radiologia).

Recentemente, la società ha raccolto 13 milioni di euro in un nuovo round di crescita dagli azionisti esistenti, guidato dalla società di growth equity MTIP.

Creator garantisce finanziamenti per promuovere lo sviluppo della generazione di contenuti

Fondata nel 2022 da Simon Funk, Creaitor è un’azienda svizzera specializzata nella creazione e ottimizzazione di contenuti supportati dall’intelligenza artificiale.

Con una varietà di assistenti AI e il supporto per oltre 40 lingue, la piattaforma consente alle aziende di creare e ottimizzare in modo efficiente contenuti di alta qualità.

La società ha recentemente raccolto 500 franchi svizzeri in un round di finanziamento preliminare guidato da Backbone Ventures, con la partecipazione di Gentian Investments, SICTIC e diversi investitori privati.

I fondi verranno utilizzati per promuovere ulteriormente lo sviluppo dei suoi strumenti avanzati di generazione e ottimizzazione dei contenuti ed espandere la sua presenza sul mercato sia in Europa che oltre.

GIPEDO riceve finanziamenti da STS Ventures

Fondata da Lars Gantenberg e dal Dr. Matthias Rettenmeier, GIPEDO si sviluppa software soluzioni per lo sport professionistico.

GIPEDO Workspace automatizza i processi pre e post vendita per i club, che in precedenza richiedevano un grande sforzo manuale.

GIPEDO Marketplace aiuta i club e le leghe ad accedere a budget per i media precedentemente inaccessibili con il loro inventario perimetrale.

Marchi e agenzie possono facilmente integrare gli sport professionistici nel loro media mix in base alle stime di CPM e copertura di GIPEDO.

L’azienda offre ai club e alle leghe il controllo sulla propria attività pubblicitaria e apre nuove opportunità agli inserzionisti di entrare nello sport professionistico.

Recentemente, STS Ventures, un investitore istituzionale early-stage, ha investito una cifra a 7 cifre in GIPEDO.

L’azienda utilizzerà l’investimento per promuovere l’espansione del mercato e accelerare ulteriormente lo sviluppo del prodotto. La piattaforma GIPEDO è già utilizzata da oltre 60 professionisti teams in Germania.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui