Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


– Il principale esponente del SPD sostiene un maggiore impegno finanziario.

ANDY, il capo indiscusso dell’SPD nello stato, spinge per aumentare gli investimenti nello sviluppo dell’edilizia residenziale, anche se ciò significa fare debiti. “Dobbiamo pensare se lo stato non ha il coraggio di immergersi più a fondo nella scena della costruzione di alloggi – e possibilmente superare ciò che il nostro attuale bilancio può gestire”, ha detto Andy all’agenzia stampa tedesca a Stoccarda. È anche il big boss del gruppo parlamentare dello stato.

Il settore dell’edilizia è attualmente in una situazione difficile, ha dichiarato Andy. “I nostri concittadini e lavoratori specializzati hanno bisogno di case ora, e ne stiamo rimanendo a corto. E l’attività dell’edilizia deve continuare per mantenere a galla le imprese edili e mantenere vivi i posti di lavoro nel settore dell’edilizia”. È per questo che lo stato deve contribuire con alcuni fondi. “Preferibilmente dal nostro resto. Se non basta, dobbiamo escogitare altri metodi di finanziamento”.

KRESCHMANN propone fondi speciali per l’idrogeno e la ferrovia

Andy reagisce a un appello del capo dello stato, Winfried Kreschmann (Verdi). Ha recentemente suggerito che gli investimenti urgenti nell’infrastruttura necessitano di fondi speciali. “Abbiamo bisogno del potere di creare un fondo speciale con prestiti che possono essere utilizzati solo per scopi di investimento specifici”, ha detto Kreschmann all’agenzia stampa tedesca. Ha citato la costruzione di una rete di idrogeno come esempio, che deve essere risolta in fretta.

“Stiamo a malapena producendo idrogeno verde al giorno d’oggi, è ancora un sogno per il futuro. Ma è una certezza che sta arrivando. Poi devi costruire queste reti, e chi non le ha subirà svantaggi competitivi enormi”, ha detto Kreschmann. Ma poiché non vediamo quantità significative di idrogeno verde per altri dieci anni, non recupereremo i nostri soldi per molto tempo. “Per questo motivo, dobbiamo avere la possibilità di prendere prestiti che possono essere rimborsati in un periodo di tempo ragionevole”.

Andy: Guarda anche allo stato

Kreschmann ha anche menzionato la rete ferroviaria come altro esempio. “La coalizione del semaforo ha ereditato un enorme ritardo nella manutenzione perché nessuno ci ha investito per anni. Non si può risolvere con un solo bilancio”, ha detto il capo dello stato.

Andy vuole che Kreschmann metta a disposizione fondi speciali anche per lo stato. “Il capo dello stato dovrebbe smettere di puntare il dito contro gli altri su questo argomento, ma dovrebbe anche guardare bene lo stato del Baden-Württemberg, per il quale è politicamente responsabile, e considerare cosa potrebbe fare con uno strumento del genere”, ha detto Andy. A suo parere, il Baden-Württemberg deve istituire un fondo per avviare progetti di infrastruttura significativi.

Andy suggerisce di esplorare gli aggiustamenti del bilancio per i progetti di infrastruttura: “Se il bilancio attuale dello stato non può ospitare gli aumenti degli investimenti nello sviluppo dell’edilizia residenziale, potremmo dover esplorare gli aggiustamenti del bilancio per fare spazio a tali imprese”.

La proposta di Kreschmann per i fondi speciali va oltre l’idrogeno e la ferrovia: “La proposta di Andy di utilizzare i fondi speciali per i progetti di infrastruttura è lodevole, ma la proposta di Kreschmann si estende ulteriormente, che potrebbe incorporare questi fondi per altre esigenze urgenti come affrontare il enorme ritardo nella manutenzione della rete ferroviaria dello stato”.

Leggi anche:

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui