Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


La protesta del sindacato CSA della Polizia Locale: “Gli agenti non faranno più le attività straordinarie della domenica, i bonus non sono stati pagati”

Ritardi nei pagamenti dei bonus, scatta la protesta del sindacato della Polizia Locale di Napoli Csa, tra i più rappresentativi nel corpo dei caschi bianchi: “Revocheremo la disponibilità agli straordinari richiesti durante la domenica – annuncia Franco Garofalo, segretario generale del Csa – Il piano incentivante approvato dal Comune lo scorso anno prevedeva il pagamento di queste attività aggiuntive, per rafforzare la sicurezza in città. Purtroppo, però, se non vengono pagate, non potremo più chiedere agli agenti di effettuarle e questo dispiace per la città”.

Il Csa: “Non corrisposti gli emolumenti del piano incentivante”

Ma di cosa si tratta? Il piano incentivante per gli agenti della Polizia Locale di Napoli era stato approvato lo scorso anno per potenziare la presenza dei caschi bianchi nelle strade cittadine, in particolare nelle giornate che vedono una maggiore presenza di turisti e cittadini in strada, come la domenica. Un bonus che poteva arrivare anche a 250 euro al mese. “L’accordo fu stipulato a fine dicembre – dichiarano Dario Dell’Aquila, segretario organizzativo, e Antonio D’Amato, Coordinatore del Dipartimento Polizia Municipale, del Csa – ed è entrato in vigore il 24 febbraio scorso. Il piano doveva essere trimestrale, ma, benché gli agenti abbiano lavorato la domenica, finora questi incentivi non sono mai stati pagati”.

“Non si ha traccia alcuna, purtroppo – sottolinea D’Amato in una nota – dell’acconto sui servizi del “Piano Incentivante” legato alle prestazioni domenicali aggiuntive, che sarebbe dovuto essere erogato, nel rispetto degli accordi intrapresi, già nel mese di luglio. Proprio su tale argomento, avendo già avuto comunicazioni, puntualmente disattese, sui tempi di pagamento, e memori delle disperse politiche famiglia-lavoro da mettere a discussione nel primo mese di gennaio, nonché delle interpretazioni sull’attribuzione dell’indennità di servizio esterno, invitiamo i Dipendenti partecipanti, per una forma di rispetto non solo degli accordi statuiti, ma proprio verso i Lavoratori, a soprassedere dalla partecipazione a tale progetto, dato che, tutt’oggi, al 15 di agosto 2024, tale incentivo ancora non è chiaro nella composizione emolumentale e nella tempistica dei pagamenti”.



 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell'articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui