Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


La compagnia francese Alta Gama con Mentir lo mínimo arriva domenica 18 agosto alla Rocca di Sala Baganza e martedì 20 agosto all’Area verde della Chiesa di Ragazzola nell’ambito della IX edizione di Tutti Matti in Emilia, rassegna internazionale di circo contemporaneo in provincia di Parma

Parma, 16 agosto 2024 – La carovana di Tutti Matti in Emilia, giunta alla sua IX edizione, prosegue il suo viaggio verso la Rocca Sanvitale di Sala Baganza domenica 18 agosto, alle ore 19.00, grazie al sostegno e alla collaborazione del Comune di Sala Baganza, e martedì 20 agosto, alle ore 21.00, nell’Area verde della Chiesa di Ragazzola, grazie al sostegno e al contributo del Teatro di Ragazzola.

Altre due magiche serate, in cui a scendere in pista sarà la compagnia francese (ma di origine spagnola e argentina) Alta Gama con Mentir lo mínimo, spettacolo di bici acrobatica di e con Amanda Delgado e Alejo Gamboa (dai 5 anni, 50 minuti). La creazione si basa sul principio della riduzione dello spazio e il conseguente sbarazzarsi di tutto ciò che non è necessario; ne consegue il racconto di un viaggio di tre corpi sul palco, donna, uomo e bicicletta, che insieme raggiungono il minimo possibile, creano atmosfere diverse, attraversano lo spettatore in base alle sue esperienze, lasciando lo spettatore interrogarsi su cosa è vero e su cosa no, su cosa è necessario e cosa no. Con la sua apparente semplicità, lo spettacolo, vincitore nel 2020 del Premio Festival Kalealdia, Premio Circaire e del 2º premio Panorama, ci avvicina, con poesia e un tocco di umorismo, alla complessità dell’accettazione di se stessi.

La rassegna Tutti Matti in Emilia è realizzata da Teatro Necessario Circo – Centro Nazionale di Produzione di Circo Contemporaneo, in collaborazione con Ass. Tutti Matti per Colorno, con il contributo e sostegno dei Comuni di Felino, Parma, Collecchio, Sala Baganza, Montechiarugolo e del Teatro di Ragazzola; e di Regione Emilia-Romagna, Ministero della Cultura, Fondazione Cariparma e Fondazione Nuovi Mecenati.

Biglietteria e Informazioni

I biglietti per gli spettacoli di Tutti Matti in Emilia (10 € l’intero e 5 € il ridotto, fino ai 12 anni) sono in vendita online sul sito e in biglietteria sul posto a partire da un’ora prima dell’inizio di ogni rappresentazione. Informazioni su programma e acquisto biglietti su www.tuttimattipercolorno.it.

Novità di quest’anno è l’APP che raccoglie in un unico ambiente digitale tutte le attività di Teatro Necessario, con un focus su tutti gli appuntamenti di spettacolo dal vivo organizzati per il pubblico. La APP, disponibile gratuitamente su tutti gli App Store, è stata realizzata da Mango SRL ed è stata finanziata grazie al Progetto TOCC 0002252 dell’Unione Europea – Next Generation EU – PNRR Transizione Digitale Organismi Culturali e Creativi (Decreto Direttoriale n. 385 del 19/10/2022 – COR 15907113 – CUP C47J23000600008).

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui