Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Michele Pazienza ha presentato in conferenza stampa la gara tra Avellino e Pontedera, valida per il secondo turno eliminatorio della Coppa Italia di Serie C. La sfida, in programma domani, sabato 17 agosto al “Partenio-Lombardi”, avrà calcio d’inizio alle 21. Chi avrà la meglio accederà agli ottavi di finale e sfiderà la vincente di Casertana-Giugliano.

Avellino-Pontedera, le parole di Pazienza

Pazienza ha presentato così la sfida di Coppa Italia di Serie C contro il Pontedera: “Ci aspetta un impegno importante. Un turno di Coppa Italia che vogliamo superare e utilizzare per mettere minuti nelle gambe. Sarà utile per far crescere autostima e fiducia per il lavoro che si sta facendo. Chiaro che nel momento in cui ci sono risultati positivi lavoriamo in maniera più serena”.

Riguardo la condizione fisica della squadra: “I ragazzi si stanno allenando molto bene, non abbiamo avuto grossi problemi se non con Rigione che ha avuto un risentimento la scorsa settimana ma che è rientrato in gruppo. Domani sarà a disposizione per la gara. Redan non è nella condizione ottimale ma è un ragazzo che ha mostrato subito voglia di rimettersi in condizione per dare il suo contributo”.

Sulle scelte di formazione: “Per il fatto che ci sono due squalifiche, tra cui quella di Armellino, in quella zona del campo dovrò fare delle valutazioni. Toscano non è ancora nelle condizioni per partire dal primo minuto. Russo è uno dei sicuri che giocherà dall’inizio essendo che gode della migliore condizione”. E su Gori: “È rientrato a pieno regime nell’allenamento di ieri quindi sarà disponibile per la gara di domani, ma non credo di impiegarlo dai primi minuti”.

Pazienza: “Ecco la mia idea di centrocampo”

Pazienza ha proseguito: “Voglio chiarire che spesso si parla di Capomaggio, giocatore che ha avuto la mia attenzione, ma è la stessa che hanno avuto gli altri giocatori come Toscano. La mia idea di centrocampo? Toscano e Palmiero possono giocare insieme e coprire il campo in un centrocampo a due. Hanno le caratteristiche fisiche e tecniche che richiede quella situazione. Rivalutazone De Cristofaro? È una soluzione che potremmo mettere in atto. L’idea è mettere ognuno nel proprio ruolo, ma se non dovessimo riuscirci potremmo adottare De Crsitofaro come mediano”.

Il tecnico biancoverde si è espresso sulla nuova posizione di campo di Armellino: “Ho parlato anche con il giocatore stesso, per lui partire dall’inizio e iniziare qualcosa di nuovo lo entusiasma e lo stuzzica. Questa novità lo sta facendo ringiovanire dal punto di vista mentale. Bisognerà lavorare continuamente”. In seguito, sull’approccio della gara di domani: “Vogliamo dare continuità alla partita fatta con la Juve Stabia e nel primo tempo contro l’Udinese. Domani avremo avversario di valore diverso ma dobbiamo mantenere alta l’attenzione. Conosco già alcuni ragazzi del Pontedera. È una squadra che verrà qui a giocarsela senza nulla da perdere”.

E sul mercato: “Abbiamo deciso di mantenere Sannipoli, Llano vorrà trovare spazio altrove. Abbiamo fatto delle scelte ma vedere il mercato cosa ci impone”. Infine, Pazienza ha concluso: “Sono dell’idea che il miglior allenamento sia la partita, quindi queste tre gare ci hanno dato dei vantaggi dal punto di vista fisico e mentale”.

Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui