Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Il Fondo europeo per gli investimenti (FEI), giovedì, ha annunciato di aver firmato una partecipazione di 50 milioni di euro nella Nine Realms con sede a Copenaghen Venture CapitalL’ultimo fondo di — Fondo IK/S, con un obiettivo di 200 milioni di euro.

L’impegno del FEI è sostenuto dalla dotazione InvestEU Joint Equity Product e Climate & Environment Solutions della Commissione europea.

“Le catene di approvvigionamento sono una parte sottovalutata del nostro puzzle climatico”, afferma l’amministratore delegato del FEI Marjut Falkstedt. “In termini sia di impronta di carbonio che di ottimizzazione della logistica per le merci deperibili, c’è molto da guadagnare in questo settore. Siamo lieti che Nine Realms accetti la sfida e siamo felici di sostenerla come parte integrante del nostro finanziamento sul clima”.

L’ FEI fa parte del Gruppo BEI. Supporta le PMI europee migliorando il loro accesso ai finanziamenti attraverso un’ampia gamma di intermediari finanziari selezionati.

Il FEI progetta, promuove e implementa strumenti di finanziamento azionario e di debito destinati alle PMI. In questo ruolo, il FEI promuove gli obiettivi dell’UE a sostegno dell’imprenditorialità, della crescita, dell’innovazione, della ricerca e sviluppo, delle transizioni verdi e digitali e dell’occupazione.

Utilizzo del fondo

Con l’ultimo fondo, Nine Realms sosterrà le aziende in fase iniziale nel settore tecnologico della catena di fornitura, concentrandosi fortemente sull’impatto climatico e ambientale, compresa l’economia blu.

– A message from our partner –

Nove Regni si concentreranno principalmente sull’UE; almeno il 70 per cento degli investimenti sono destinati ai Paesi dell’Ue.

Il fondo avrà un focus particolare sulla Germania, già mercato chiave per il gestore del fondo, dove aprirà anche un ufficio locale.

Attraverso questo fondo, l’azienda danese mira a colmare il gap di finanziamento nel settore tecnologico della catena di fornitura in fase iniziale in Europa, nonché il divario di maturità tra europei e americani ecosystems.

Attualmente, l’Europa riceve solo il 5% dei finanziamenti di venture capital a livello mondiale, nonostante rappresenti il ​​13% del finanziamento complessivo di venture capital e sia home a più del 50 per cento 

grandi aziende logistiche.

Fondo Nine Realms: Investitore specializzato nella filiera.

Nove regni investe nell’intersezione tra catena di fornitura e sostenibilità. Il fondo si rivolge a società in fase iniziale con un forte adattamento al mercato del prodotto e un potenziale di rapida crescita, principalmente in Europa e negli Stati Uniti.

I Nove Regni team, che include gli addetti ai lavori nella catena di fornitura e Venture Capital, è guidata dal fondatore ed ex socio amministratore della divisione Venture Arm di Maersk, Maersk Growth.

“Siamo entusiasti che il Fondo europeo per gli investimenti riconosca l’immenso potenziale all’intersezione tra catena di fornitura e sostenibilità”, aggiunge Sune Stilling, socio amministratore di Nine Realms VC. 

“Il loro investimento nel Nine Realms Fund I conferma la nostra visione di supportare tecnologie trasformative che non solo ottimizzano l’efficienza e la resilienza, ma determinano anche un impatto ambientale significativo. Con la nostra profonda esperienza sia nella catena di fornitura che Venture Capital, siamo in una posizione unica per identificare e coltivare la prossima generazione di rivoluzionari in questo mercato da 7 trilioni di euro⁠⁠. Insieme costruiremo un futuro più resiliente, efficiente e sostenibile per le catene di fornitura globali”, aggiunge Stilling. 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui