Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Un importante finanziamento di 140mila euro da parte dell’Assemblea regionale siciliana per Serradifalco. Per la nuova Curva Sud dello stadio comunale. Ne dà notizia il sindaco Leonardo Burgio.

Il capo dell’esecutivo municipale, infatti, ha reso noto che un’ennesima opera pubblica è stata finanziata. Nel corso dei suoi quasi dieci anni da sindaco ha ottenuto, all’incirca, 42 milioni di euro. Ora, con questo ulteriore finanziamento, che inerisce una tribuna di ultima generazione, si cercherà di completare i lavori per rendere ancora più bella e funzionale la struttura sportiva.

Michele Bruccheri presenta l’Amministrazione comunale

Questa nuova opera prevede “la sostituzione della rete orsogrill con una recinzione in vetro con camera blindata anti sfondamento per una visuale senza alcun ostacolo da vero stadio professionistico, con copertura coibentata per le giornate di pioggia o di forte sole per la protezione dagli agenti atmosferici e impianto fotovoltaico in modo da potenziare quello che sarà installato in questi giorni sulla tribuna laterale attualmente in costruzione (che vanterà già un impianto di molti kw/h rendendo già adesso autonomo energicamente l’impianto)”, fanno sapere dall’entourage.

Leonardo Burgio ha evidenziato, nei giorni scorsi pubblicamente, come in precedenza nessuna Amministrazione comunale avesse mai avuto una peculiare attenzione per gli impianti sportivi come invece sta facendo il suo esecutivo municipale.

Ovviamente, la notizia del finanziamento della Curva Sud è stata accolta con palpabile gioia dai tifosi. Soprattutto dallo storico gruppo organizzato degli Ultras. Elogi per il sindaco e per la sua Amministrazione comunale. Il nuovo stadio comunale sarà, come si ricorderà, in erba sintetica. Frattanto, prosegue la campagna abbonamenti per dare sostegno alla squadra locale di calcio.

MICHELE BRUCCHERI

LEGGI ANCHE: “FAIR PLAY FOR LIFE” A ROMA, GRANDE SUCCESSO E TRA I PREMIATI IL GIORNALISTA SICILIANO MICHELE BRUCCHERI

Michele Bruccheri intervista Gioacchino Comparato e Marianna Guttilla

RILASCIO PASSAPORTI A CALTANISSETTA: IN QUESTURA STAMPATI OLTRI 4MILA TITOLI DI VIAGGIO

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui