Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Dopo le preoccupazioni espresse da cittadini e istituzioni locali, è stata trovata una soluzione temporanea grazie all’aiuto delle altre Asl

PIOMBINO — “Un grande e proficuo lavoro di squadra, coordinato dalla Regione Toscana, ha permesso di rispristinare i turni h 24 alla cardiologia di Piombino”.

A dare l’annuncio è la direttrice generale della ASL Toscana nord ovest, Maria Letizia Casani.

Già domani, 15 Agosto, il reparto di cardiologia potrà lavorare a pieno ritmo grazie al contributo delle altre aziende del Sistema Sanitario Toscano che, con spirito di collaborazione e condivisione, sotto la regia dell’assessorato regionale, ci ha permesso di raggiungere questo importante obiettivo a vantaggio della comunità delle Valli Etrusche. – dichiara Casani – Ovviamente il problema della mancanza di cardiologi persiste, per questo stiamo lavorando in prospettiva con la Regione e le altre Istituzioni per la gestione e l’utilizzo ottimale della graduatoria del concorso smart in modo garantire stabilità al reparto”.

“Chiudo ringraziando tutti coloro che in questo periodo di ferie si sono impegnati per mantenere il servizio. Mi riferisco a tutti nostri medici che hanno dato la disponibilità a spostarsi dagli altri territori della ASL e ai professionisti e direttori delle altre aziende sanitarie e ospedaliere toscane e alla Fondazione Monasterio”, ha concluso Casani.



 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell'articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui