Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Il Betting Zoom di Lazio – Venezia

Il pronostico di Lazio – Venezia: i padroni di casa

La Lazio si prepara ad affrontare il Venezia nella prima di Serie A, con diverse questioni di mercato ancora aperte. Isaksen potrebbe lasciare la squadra liberando spazio per un nuovo innesto, con Rayan Cherki dato tra i nomi più caldi, anche se la concorrenza è feroce. In alternativa, si valutano centrocampisti come Folorunsho, per il quale De Laurentiis chiede 12 milioni, e giovani promesse come Casadei e Alcaraz.

Nell’ultima amichevole a Cadice, i nuovi acquisti come Noslin e Tchaouna hanno mostrato segnali positivi, con quest’ultimo autore di un assist decisivo, ottimo per il morale! Dato che, con l’avvicinarsi dell’esordio, il nuovo allenatore Marco Baroni si è assicurato il trofeo de Carranza.

Il pronostico di Lazio – Venezia: gli ospiti

Il Venezia, reduce dalla sconfitta per 3-1 contro il Brescia, abbandona la Coppa Italia, ma guarda già al debutto in Serie A. Nonostante la presenza di 8 su 11 dei giocatori che hanno vinto i playoff, la squadra di Di Francesco è apparsa lontana dalla forma ideale.

La mancanza di pilastri come Pohjanpalo e Busio si è fatta sentire e, con il campionato alle porte, il tempo stringe. Sul mercato, il club ha chiuso tre operazioni importanti, assicurandosi giovani talenti come Nicolussi Caviglia, Schingtienne e Sorrentino, pronti a dare un contributo immediato e duraturo in ottica salvezza.                        

Le statistiche di Lazio – Venezia

Analizzando le statistiche delle due squadre, emergono alcuni trend interessanti: la Lazio (in ben 9 delle ultime 10 partite casalinghe sotto la guida di Tudor) ha mostrato una solida tendenza ad offrire gli “Under 3.5”; inoltre, sempre all’Olimpico, la Lazio ha registrato 7 “Multigol 1-3” nelle ultime 8 apparizioni. Questo indica una propensione dei biancocelesti verso incontri con pochi gol e una gestione equilibrata del punteggio; è da vedere se con Baroni il trend sarà ulteriormente confermato.

Il Venezia, guardando i dati della scorsa stagione in Serie B, ha segnato con una certa regolarità e spesso ha offerto l’Over 1.5, pur restando nell’arco dell’Under 3.5 in trasferta.

media

Il pronostico di Lazio – Venezia: conclusione

La Lazio, dunque, ha mostrato una chiara inclinazione verso incontri con un numero limitato di gol nelle sue ultime partite casalinghe, con 9 “Under 3.5” nelle ultime 10 gare all’Olimpico e 7 “Multigol 1-3” nelle ultime 8. Dall’altro lato, come dimostrato dai numeri, nonostante la prolificità offensiva del Venezia nella scorsa Serie B, i lagunari hanno mantenuto una certa solidità difensiva in trasferta.

Un pronostico ponderato per le scommesse sportive di questo inizio di Serie A? Considerando questi trend, è probabile che anche nella sfida tra Lazio e Venezia il numero totale di gol possa rimanere contenuto, dunque l’opzione “Under 3.5” (1.32) può rivelarsi una scelta cauta.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui