Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   



14 Agosto 2024, 11:55

Ma chi è Javier Faroni, l’imprenditore che vuole acquistare l’Ac Perugia Calcio? Vuole entrare con decisione nel mondo del calcio italiano. Nel suo Paese è impegnato in numerose attività: dall’aeronautica alla politica, dal teatro agli investimenti diffusi. Già deputato del Frente Renovador, regista teatrale, fu nominato nel 2019 direttore di Aerolíneas ArgentinasOltre al posto nel consiglio di amministrazione, ricopre il ruolo di direttore del turismo e dello sviluppo culturale proprio presso Airlines. In quell’occasione spiegò che “cercheremo di creare opportunità per sviluppare programmi turistici, culturali e sociali che permettano di aumentare la partecipazione federale del gruppo Aerolíneas, con l’obiettivo di rafforzare il contributo della compagnia alle economie regionali e alle imprese a livello nazionale”. Nella sua carriera di politico in passato ha presieduto la Commissione Cultura e firmato la legge sui patronati per favorire i finanziamenti privati nel settore culturale. Da produttore teatrale a investito in diversi lavori, così come nella piattaforma per la vendita online dei biglietti di eventi sportivi, Deportick.com. In passato, come accade per tutti gli uomini di affari, non sono mancate le polemiche che hanno coinvolto Faroni, in particolare per legami indiretti con la Federazione calcistica dell’Argentina. Secondo le testate sudamericane è molto legato a Claudio Tapia, detto Chiqui, dirigente sportivo che ricopre dal 2017 l’incarico di presidente dell’Afa. Rapporto stretto anche con Sergio Tomás Massa, già ministro dell’economia, della produzione e dell’agricoltura (fino al dicembre 2023). 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui