Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Hai sempre desiderato un conto secondario per le vacanze in grado di offrirti la massima flessibilità? La soluzione è più semplice di quanto pensi: la carta prepagata Hype. Questo conto online a zero spese si distingue per la sua versatilità.

Un aspetto particolarmente interessante di Hype è la possibilità di avere una carta virtuale con coordinate IBAN direttamente dall’app. Questo significa che puoi fare shopping online o in negozio senza problemi. Inoltre, non è da sottovalutare il cashback fino al 10% sugli acquisti effettuati presso molteplici brand. Insomma, un piccolo bonus per alleggerire il peso delle spese vacanziere.

Hype: il conto secondario per le vacanze migliore

La registrazione ad Hype è assolutamente gratuita e porta con sé numerosi vantaggi. Oltre alla carta virtuale, puoi beneficiare di prelievi ATM gratuiti fino a 250 euro al mese. Stesso discorso per i bonifici istantanei, che ti permettono di trasferire denaro in un lampo. Ricaricare il conto è anche semplice grazie alle diverse opzioni disponibili, come contanti, bonifico o un’altra carta. Hai bisogno di un prestito? Con Hype puoi richiedere fino a 50.000 euro. Puoi anche domiciliare le utenze domestiche.

Se decide di registrarti ad Hype oggi stesso, inserisci il codice promozionale “CIAOHYPER” nel modulo di adesione e riceverai un bonus di benvenuto di 5 euro. Una piccola somma, certo, ma sufficiente per un gelato extra durante le tue passeggiate sul lungomare.

La procedura è piuttosto semplice. Una volta completata, il conto sarà attivo in pochissimi giorni. La carta di debito virtuale sarà immediatamente disponibile nell’app, mentre quella fisica, se la richiedi, ha un costo una tantum di appena 9,90 euro.

Se stai cercando un modo per gestire le tue spese vacanziere senza complicazioni, la carta prepagata Hype è la soluzione ideale. Non solo è flessibile e a zero spese, ma è anche piena di vantaggi e servizi utili. Con un conto secondario per le vacanze come Hype, puoi concentrare le tue energie su ciò che conta davvero: goderti appieno il tuo tempo libero.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per dettagli e condizioni, vai su http://www.hype.it/trasparenza e consulta i fogli informativi

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui