Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Varazze è Lirica 2024

Il 16 agosto 2024, alle ore 21:15, la suggestiva Piazza S. Ambrogio di Varazze, sarà il palcoscenico della serata clou della XV edizione di “Varazze è Lirica”.

Questa edizione vedrà la partecipazione di artisti di fama internazionale: Janet Perry (soprano), Giada Venturini (mezzosoprano), Silvano Santagata (tenore) e Riccardo Ristori (basso), accompagnati al pianoforte da Massimo De Stefano e con la conduzione di Maria Chiara Ferraù.

La serata promette di essere un’esperienza indimenticabile per tutti gli amanti della musica lirica.

“Varazze è Lirica” è una manifestazione nata nel 2008, ideata dal Coro Polifonico Beato Jacopo da Varagine, con l’obiettivo di promuovere la musica lirica e ricordare il compositore Francesco Cilea, illustre concittadino di Varazze.

La manifestazione ha sempre goduto di grande affluenza di pubblico, grazie alla qualità degli artisti e alla bellezza delle location scelte per i concerti.

Il “Premio Città di Varazze – Francesco Cilea” è il momento culminante della manifestazione. Istituito come premio alla carriera, viene assegnato ai più grandi artisti che hanno calcato i palcoscenici dei teatri più importanti del mondo. Quest’anno, il premio sarà conferito al grande soprano americano Janet Perry, in riconoscimento della sua straordinaria carriera e del suo contributo alla musica lirica.

La XV edizione di “Varazze è Lirica” offre un “breve ma affascinante viaggio nel mondo della lirica”, con una serie di concerti che risuoneranno nelle vie, nelle piazze e nelle chiese della città. Ogni appuntamento sarà un’occasione per vivere la grande musica lirica in tutte le sue forme, anche le più inusuali, grazie alla partecipazione di artisti di fama internazionale.

Evento gratuito.

Fonte: Città di Varazze.

www.ponentevarazzino.com

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui