Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


A Venaria Reale arriva un nuovo mezzo di soccorso grazie a un importante investimento della Regione Piemonte.

Il Distaccamento dei Vigili del Fuoco Volontari di Venaria Reale, un’eccellenza sul territorio, riceverà una nuova autopompa serbatoio, un veicolo indispensabile per affrontare le diverse emergenze.

Il progetto, reso possibile grazie a un bando regionale, ha visto la collaborazione di diverse realtà: la Regione Piemonte, i Comuni della Reale e di Druento ed il Distaccamento dei Vigili del Fuoco.

Il primo cittadino venariese Fabio Giulivi, ha espresso grande soddisfazione per questo risultato, sottolineando l’importanza del lavoro dei volontari e la necessità di fornire loro gli strumenti adeguati a operare in sicurezza.

I Vigili del Fuoco sono una delle eccellenze della nostra Nazione – commenta Giuli – ogni giorno sono impegnati in azioni di spegnimento o prevenzione incendi, in interventi di messa in sicurezza del territorio, nel recupero e nel soccorso di persone o animali. E in tantissime altre situazioni di emergenza. A Venaria, da decenni, abbiamo l’onore e l’orgoglio di ospitare il Distaccamento dei Vigili del Fuoco volontari, con sede in corso Toscana. Questo nuovo mezzo rappresenta un investimento importante per la sicurezza di tutti i cittadini. Ringrazio la Regione Piemonte, il Governatore Alberto Cirio e l’assessore Marco Gabusi per aver sostenuto questo progetto”.

 

L’acquisto di nuove autopompe serbatoio rientra in un piano più ampio della Regione Piemonte, volto a potenziare i servizi di emergenza e a garantire una risposta più rapida ed efficace alle richieste di soccorso. La Regione ha stanziato 6,8 milioni di euro per l’acquisto di 34 nuovi mezzi, che saranno distribuiti in tutto il Piemonte.

Abbiamo raccolto le istanze di tanti gruppi di volontari che ogni giorno garantiscono il massimo impegno nell’attività di emergenza –  hanno dichiarato il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio e l’assessore regionale alla Protezione Civile Marco Gabusi – da molti anni mancavano investimenti nelle strumentazioni e per questo abbiamo deciso di cofinanziare l’acquisto di nuovi mezzi con un investimento complessivo di 6,8 milioni, che quest’anno consente di assegnare un contributo di 200 mila euro per ogni nuova autopompa che le amministrazioni locali hanno proposto di acquistare”.



 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell'articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui