Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Il d.s vola in Inghilterra per trattare con Chelsea e Brighton: l’offerta per il centravanti belga è sul tavolo da ieri, si cerca l’accordo anche con il centrocampista scozzese

Accelerazione decisiva. Blitz londinese nella giornata odierna per il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, che ha l’incarico di chiudere rapidamente l’operazione Lukaku con il Chelsea, su mandato del presidente De Laurentiis, dopo l’offerta fatta recapitare ieri ai Blues sulla base di 25 milioni di euro (più cinque di bonus) per il cartellino dell’attaccante belga. La cifra, certo, è nettamente inferiore alla clausola del giocatore stabilita dagli inglesi (43 milioni), ma si confida sul fatto che una cessione di Lukaku sarebbe oltremodo utile anche al Chelsea stesso, che non ha alcun interesse a tenere in casa un giocatore scontento, considerando che Lukaku ha già manifestato chiaramente la sua volontà di raggiungere Conte a Napoli, riducendoci in modo considerevole l’ingaggio, da 7,5 ad 6 milioni netti annui. Insomma, l’addio di Big Rom riserverebbe vantaggi innegabili ad ambo le parti: il Napoli abbraccerebbe finalmente il pezzo più pregiato del nuovo attacco, il Chelsea avrebbe un problema in meno da gestire all’interno del gruppo di Maresca, anche se con meno soldi del previsto in cassa.

colpo doppio

—  

Ma non è tutto. Perché la missione inglese di Manna è doppia e prevede nelle prossime ore anche un incontro (che dovrebbe avvenire a Londra, e non nel Sussex) con la dirigenza del Brighton per portare in Italia lo scozzese Gilmour. L’intesa è stata raggiunta già nei giorni scorsi, sulla base di una dozzina di euro, ma va perfezionata e formalizzata prima del ritorno in Italia dello stesso Manna. Gilmour è l’elemento graditissimo anche a Conte e prescelto per dare più forza e dinamismo alla mediana del Napoli. Il Brighton lo aveva già escluso dalle ultime quattro amichevoli disputate prima dell’inizio del campionato, a riprova del fatto che il giocatore non rientra più nei piani del club ed il suo trasferimento in Italia a titolo definitivo viene dato per certo. Al diesse Manna, ora, il compito di chiudere l’affare, tornando in Italia entro un paio di giorni con una (doppia) fumata bianca.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui