Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Bonus medaglie per gli atleti keniani

Gli atleti kenioti possono aspettarsi bonus significativi per le loro prestazioni ai Giochi di Parigi 2024. Il governo keniota offre premi in denaro, mucche da latte e forse anche safari di lusso. Le federazioni sportive internazionali promettono bonus per medaglie d’oro, d’argento e di bronzo, sufficienti per comprare un’isola, noleggiare un’auto sportiva o assaggiare croissant a Parigi. E ovviamente non mancheranno riconoscimenti eterni e selfie con i fan! Ecco uno sguardo dettagliato ai potenziali bonus.

 

Prestazioni degli atleti keniani ai Giochi Olimpici

Gli atleti keniani hanno segnato i Giochi Olimpici con le loro prestazioni straordinarie, soprattutto nelle gare di lunga e media distanza.

Tokyo 2020 (2021): 100 atleti, 10 medaglie (4 ori, 4 argento, 2 bronzo)

Rio 2016: 88 atleti, 13 medaglie (6 ori, 6 argenti, 1 bronzo)

Londra 2012: 85 atleti, 11 medaglie (6 ori, 7 argenti, 2 bronzi)

Pechino 2008: 47 atleti, 14 medaglie (6 ori, 4 argenti, 4 bronzi)

Atene 2004: 50 atleti, 10 medaglie (4 ori, 4 argenti, 2 bronzi)

Queste cifre dimostrano la costanza degli atleti keniani al top del loro gioco, gareggiando con i migliori del mondo.

Bonus e riconoscimenti

Durante i Giochi Olimpici di Tokyo 2020, gli atleti kenioti sono stati ricompensati finanziariamente per le loro prestazioni. Coloro che hanno vinto l’oro hanno ricevuto un bonus di circa 9.000 euro, mentre le medaglie d’argento hanno ricevuto 7.000 euro. Gli atleti che hanno vinto il bronzo hanno ricevuto una ricompensa di circa 4.500 euro per i loro sforzi.

Bonus medaglie per gli atleti keniani

Partecipazione ai Giochi Olimpici di Parigi 2024

Per i Giochi Olimpici di Parigi 2024, la delegazione keniana dovrebbe includere più di 80 atleti. Questo numero comprende non solo corridori, ma anche atleti di altre discipline, sebbene l’atletica rimanga la disciplina di punta del Paese.

Bonus nazionali per le Olimpiadi di Parigi 2024

Il governo keniota ha tradizionalmente offerto bonus agli atleti vincitori di medaglie. Anche se gli importi esatti per il 2024 non sono ancora confermati, possono servire da riferimento i bonus delle edizioni precedenti:
Medaglia d’oro: 1 milione di scellini kenioti (circa 6.500 euro)
Medaglia d’argento: 750.000 scellini kenioti (circa 4.900 euro)
Medaglia di bronzo: 500.000 scellini kenioti (circa 3.250 euro)

Bonus dalle federazioni internazionali

Oltre ai bonus nazionali, gli atleti keniani possono ricevere ulteriori premi offerti dalle federazioni sportive internazionali. Ad esempio, World Athletics assegna bonus significativi alle medaglie d’oro nell’atletica, oltre ai premi nazionali. Questo bonus ammonta a $ 50.000

Quindi, cari atleti keniani, indossate con orgoglio i colori del Kenya. Ricorda: che tu vinca o meno, siamo già orgogliosi di te. Forza, è meglio che venga Parigi, stanno arrivando i keniani, pronti a conquistare con il sorriso e l’orgoglio.

Bonus medaglie per gli atleti keniani
Bonus medaglie per gli atleti keniani

 



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui