Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Comune di Castiglione della Pescaia sensibilizza le attività del proprio territorio a partecipare

Castiglione della Pescaia: Supportare la crescita dei negozi di vicinato e dare nuovo slancio economico alle imprese del territorio. È questo l’obiettivo del bando pubblicato dalla Camera di commercio della Maremma e del Tirreno, rivolto alle attività di vendita al dettaglio, ristorazione e somministrazione. L’Amministrazione comunale di Castiglione della Pescaia è pronta a sensibilizzare le realtà locali invitando le attività del proprio territorio, botteghe e ristoranti, a partecipare al bando presentando domanda.

«Volevo ringraziare la Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno – dichiara la sindaca Elena Nappi – per questa importante opportunità nei confronti delle aziende del territorio perché la collaborazione tra pubblico e privato è diventata necessaria ed indispensabile per la buona riuscita dei progetti messi in campo per la promozione e la digitalizzazione delle proprie attività. Una serie di possibilità che proiettano i nostri operatori commerciali verso quel mondo all’avanguardia e tecnologico che oggi la società impone per essere al passo con i tempi e che nessuno può permettersi di ignorare se vuol continuare, o ritornare, ad essere competitivo e concorrenziale».

La CCIAA con questo bando ha stanziato 60mila euro a favore di micro, piccole e medie imprese che svolgono attività di commercio al dettaglio in esercizi di vicinato, ristorazione e somministrazione, che saranno erogati, fino ad un massimo di 3000 euro, come contributo a fondo perduto pari al 50% delle spese sostenute per acquisto di attrezzature e software, spese di promozione, comunicazione e pubblicitarie, innovazione e digitalizzazione della propria attività, servizi di digital marketing, corsi di formazione per incrementare la visibilità dell’esercizio, implementazione dei sistemi di sicurezza.

Sono ammissibili le spese sostenute a partire dal 1° gennaio 2024 fino alla data di presentazione della domanda di partecipazione che dovrà essere inviata esclusivamente in modalità telematica tramite il sito www.registroimprese.it fino al 29 novembre 2024, salvo chiusura anticipata per esaurimento delle risorse.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui