Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


diRedazione Milano

Le selezioni sono già aperte. I candidati saranno sottoposti a un test per valorizzare i loro punti di forza. Chi tra loro lo supererà riceverà una convocazione con data e orario per sostenere il colloquio individuale 

Entro il 31 agosto. Questa è la data ultima per inviare il curriculum per lavorare al nuovo McDonald’s che aprirà a Cologno Monzese. Quaranta i nuovi posti di lavoro messi a disposizione dalla catena mondiale di fast food. E le selezioni sono già aperte. Le posizioni? «Addetto/a ristorazione-crew». L’«approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al cliente sono le principali caratteristiche dei nostri crew», è spiegato sul sito. Tipicamente, l’attività si divide tra cucina e sala ristorante: «In cucina, il crew prepara prodotti dalla qualità eccellente, collabora con i colleghi per gestire al meglio le richieste dei clienti, ha la possibilità di conoscere tutti gli elementi della gestione di una cucina professionale e di un’attività di ristorazione». Mentre, «in sala, il crew si occupa di accogliere e supportare i clienti nella scelta dei diversi menù e si impegna affinché possano vivere un’esperienza piacevole all’interno dei nostri ristoranti». 

Il test

Sempre sul sito mcdonalds.it si legge che questa prima fase servirà per individuare i candidati che parteciperanno alla tappa colognese del «McDonald’s Job Tour», che si terrà la prima settimana di settembre. Consiste in un evento itinerante di selezione del personale organizzato per le nuove aperture e le assunzioni del fast food americano in Italia. I candidati saranno sottoposti a un test per valorizzare i loro punti di forza. Chi lo supererà riceverà una convocazione con data e orario per partecipare alla tappa cittadina e sostenere il colloquio individuale.  




















































L’incontro con i dipendenti

Le nuove assunzioni fanno parte di un piano di espansione annunciato per il 2024 con nuove aperture e 5.000 persone assunte in tutta Italia. Ma cosa significa essere un impiegato di McDonald’s? Agli incontri in presenza ci saranno anche i dipendenti che già lavorano nei locali del fast food più famoso del mondo per raccontare le loro esperienze. «Lavorare da McDonald’s – è spiegato nella descrizione dell’azienda – vuol dire far parte di una grande famiglia, formata da oltre 35.000 persone che lavorano all’interno di un ambiente giovane e stimolante. Il contributo di ciascuno è fondamentale per raggiungere insieme gli obiettivi e lunicità di ognuno è per noi fonte di arricchimento. La formazione è il motore per la crescita personale e professionale: organizziamo corsi interni e offriamo borse di studio».

Le caratteristiche

«Ottime doti relazionali, diploma di scuola media superiore, orientamento al lavoro di squadra, flessibilità e disponibilità oraria in base alle esigenze organizzative». Se si posseggono questi requisiti, si può fare domanda di assunzione (ricordate: entro la fine del mese). 

12 agosto 2024 ( modifica il 12 agosto 2024 | 10:11)

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui