Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


CHIETI. Chieti Viva torna a puntare l’attenzione sui campi sportivi Sant’Anna e Celdit, impianti comunali gestiti da privati (Chieti Calcio e Chieti River ’65), parlando di «stato di degrado e abbandono».
Il capogruppo Giampiero Riccardo annuncia la richiesta di convocare la commissione di garanzia e controllo e ricorda come il Comune abbia annunciato da anni lavori di riqualificazione, interventi che, sottolinea Riccardo, «non sono mai iniziati». Il capogruppo Riccardo ha portato in consiglio comunale un’interrogazione alla quale, sostiene il consigliere, «l’assessore Manuel Pantalone non ha dato risposta esauriente. Non abbiamo ancora una data certa sull’inizio lavori al Sant’Anna. La problematica è sicuramente legata alla compartecipazione al finanziamento e ai cambi di società del Chieti Calcio, basta vedere che negli ultimi 18 mesi le quote di maggioranza sono passate da Giulio Trevisan a Ettore Serra, a Nicola Di Matteo e a quanto pare a breve passeranno a Daniele Ferro. Le problematiche del gestore ricadono sulle attività agonistiche del campo di Sant’Anna e sullo stadio Angelini. Il Comune di Chieti non può ignorare questi problemi», attacca Riccardo, «come Chieti Viva esprimiamo preoccupazione: da tifosi vogliamo una società solida, da amministratori dobbiamo preservare e garantire l’efficienza dei beni della nostra città. Il Chieti Calcio in questo momento deve dare garanzie e per questo è nostra intenzione chiedere la convocazione della commissione garanzia innanzitutto per comprendere chi rappresenta la proprietà del Chieti Fc 1922 e avere certezze e garanzie sui lavori».
Il consigliere chiede garanzie anche sulla gestione dello stadio Angelini. «L’anno sportivo sta per ricominciare», conclude, e tutte le società, ancora una volta, avranno difficoltà con la programmazione delle attività. Altre preferiranno emigrare dal comune di Chieti e allenarsi in altre città». (a.i.)



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui