Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


La Toyota Yaris è una delle auto più vendute al mondo, ed ora avrete l’occasione di acquistarla spendendo davvero poco.

Il mercato dell’auto è stato costretto a reinventarsi per risollevare una situazione molto delicata, con il Covid-19 che ha avviato un vero e proprio crollo di massa. I vari costruttori, al giorno d’oggi, sfornano offerte a raffica per la propria clientela, in modo da incentivare all’acquisto di modelli. Nella giornata odierna, vi parleremo della soluzione studiata dalla Toyota per la piccola Yaris, vale a dire una delle vetture più vendute su tutta la faccia della terra.

Il successo di questa vettura parte da molto lontano, dal momento che venne presentata per la prima volta nel 1999, come utilitaria di Segmento B. La Toyota Yaris è venduta con questo nome in Europa, negli Stati Uniti ed in Australia, mentre in Giappone è nota come Vitz. Per quanto riguarda l’Italia, è stata presentata un’offerta che difficilmente potrete rifiutare, e che la rende ancor più conveniente. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Toyota, crolla il prezzo della Yaris

Sul sito web ufficiale della Toyota, nella sezione italiana, è stata descritta l’offerta del momento che riguarda la Yaris, in particolare, nella sua versione Hybrid. Il prezzo, aderendo all’offerta mediante finanziamento, scende a 19.950 euro, invece che 24.550 come da listino. Per approfittarne, è necessario optare per il Toyota Easy Next, che prevede una formula di acquisto molto conveniente. Le rate sono da 129 euro al mese, con TAN al 6,99% e TAEG all’8,66%, e si basa su una rateizzazione da 47 mesi.

Toyota Yaris in mostra (Toyota) – Derapateallaguida.it

Per chi ne volesse approfittare, sottolineamo che l’anticipo è da 6.380 euro con maxi rata finale da 11.471 euro. In caso di rottamazione di una vecchia auto, soprattutto quelle comprese tra Euro 0 ed Euro 2, avrete uno sconto di 3.000 euro grazie agli incentivi statali, che sono già terminati da tempo per le auto elettriche, ma che per termiche ed ibride sono ancora disponibili. La promozione è valida per chi sottoscriverà il contratto entro il 31 di agosto prossimo, per cui, ci sono ancora quasi tre settimane di tempo per prendere la vostra decisione.

La Yaris Hybrid in questione, vi mette a disposizione un motore Full Hybrid, sistema di sicurezza Safety Sense di serie, Cruise Control Adattivo Intelligente, telecamera posteriore di assistenza al parcheggio, sistema multimediale Toyota Touch 3 con display touchscreen HD da 9″, Smartphone Integration senza fili, che può essere utilizzato sia con Aplle CarPlay che con Android Auto, e climatizzatore automatico.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui