Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Società

Martedì sera spettacolo musicale in piazza Duca degli Abruzzi

Di Redazione |

Entrano nel vivo, a Marina di Ragusa, le celebrazioni in onore di Maria Santissima di Portosalvo. Domani, lunedì 12 agosto, secondo giorno del triduo predicato da don Mario Modica, alle 8 è in programma la celebrazione eucaristica. Nel pomeriggio, alle 18, iscrizioni per partecipare al gioco del “Legno a mare”, in piazza Torre, presso il gazebo della Pro Loco. Alle 18,45, in chiesa, il Rosario meditato e la coroncina alla Madonna. Alle 19,30 la celebrazione eucaristica in chiesa con omelia tenuta dal predicatore. Martedì, alle 8 la santa messa, alle 18,45 il Rosario meditato e la coroncina alla Madonna, alle 19,30 la celebrazione eucaristica con omelia tenuta dal predicatore. In serata, alle 22, in piazza Duca degli Abruzzi, spettacolo musicale con Radio Freccia Ligabue tribute band, a cura del comitato dei festeggiamenti, con il contributo del Comune di Ragusa e degli sponsor.

Il parroco, il sacerdote Riccardo Bocchieri, invita i fedeli a illuminare e ad addobbare le vie lungo le quali si snoderà la processione con il simulacro, in programma il 15 agosto. Chi lo desidera, poi, può acquistare in sacrestia i drappi con l’immagine della Madonna da esporre fuori dalle case o sui balconi. Si possono ritirare pure gli striscioni con la scritta W Maria. Inoltre, si prega di non sostare le macchine lungo il tragitto della processione.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA




 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui