Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


In riferimento all’articolo pubblicato giovedì 8 agosto su , intitolato “Ponte sullo Stretto, Matacena (C&T): non è un problema per i traghettatori”, Stretto di Messina evidenzia quanto segue. “Stretto di Messina ha sempre sottolineato come il ponte rappresenti una tessera del mosaico trasportistico italiano. È un attrattore di ulteriori infrastrutture e ciò è già testimoniato dal consistente programma di opere infrastrutturali in atto e in programmazione nelle due regioni dello Stretto“. (StrettoWeb)

Su altri giornali

Introduzione (Sky Tg24 )

Roma. “Ancora una volta, il Governo Meloni e il ministro Raffaele Fitto dimostrano grande attenzione per il Sud e il loro impegno a favore dello sviluppo del Mezzogiorno, aumentando significativamente le risorse destinate agli investimenti nella Zes unica, un progetto strategico anche per le imprese abruzzesi”. (AbruzzoLive)

Zona economica speciale e credito d’imposta, esulta il presidente del consorzio Asi Domenico Vessichelli, che in una nota evidenzia: «Attraverso la disposizione approvata ieri dal Consiglio dei ministri è stata incrementata l’entità delle risorse disponibili per il riconoscimento del credito d’imposta per gli investimenti realizzati nella Zes unica del Mezzogiorno dal 1° gennaio al 15 novembre 2024. (ilmattino.it)

Zes e credito d’imposta, Vessichelli: novità cruciali

Il testo del decreto omnibus approvato dal consiglio dei ministri prima della pausa estiva prevede l’ulteriore autorizzazione di spesa di 1,6 miliardi di euro, per l’anno 2024, da aggiungere agli 1,8 miliardi di euro già stanziati, per il finanziamento del credito d’imposta previsto dall’articolo 16 del decreto-legge 19 settembre 2023, n. (Italia Oggi)

Il Presidente di Confindustria Abruzzo e Confindustria Abruzzo Medio Adriatico, Silvano Pagliuca, ha espresso soddisfazione per l’annuncio del governo che ha previsto un aumento del finanziamento per il credito d’imposta nella Zona economica speciale (Zes) unica. (Il Centro)

Una boccata d’ossigeno dal Consiglio dei Ministri ad una misura fondamentale per il rilancio del Mezzogiorno: l’incremento dei fondi destinati alle Zone Economiche Speciali (ZES). Le risorse stanziate sono state raddoppiate, passando da 1,6 miliardi a oltre 3,2 miliardi di euro per il 2024. (Milano Finanza)



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui