Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


“E’ stata una settimana ricca di belle novità per Catanzaro che dimostrano l’impegno dell’amministrazione comunale nel voltare pagina rispetto al passato nel segno della parola magica chiamata programmazione.

Partiamo dalla notizia che interessa direttamente tante famiglie, grazie al contributo che la giunta Fiorita ha inteso ripartire a titolo di rimborso per i buoni pasto delle mense scolastiche dello scorso anno. Nel complesso 82mila euro di buoni di cui beneficeranno, in particolar modo, i nuclei più in difficoltà e quelli che hanno un alto numero di figli, verso cui l’amministrazione ha concentrato la propria attenzione. Una verifica approfondita sui dati reddituali delle famiglie, ha consentito di tracciare i reali bisogni di chi usufruisce del servizio e di elevare la fascia di esenzione totale dei redditi Isee fino a 3mila euro.

Non solo, il contributo nella sua misura massima sarà anche concesso alle famiglie a partire dal terzo figlio. Una scelta politica (che parte dell’opposizione aveva persino contrastato) che riflette la visione di un’amministrazione che punta a ripensare ai servizi nel segno del welfare.

Nella stessa direzione va anche il primo patto di collaborazione firmato dal Comune con un cittadino di Mater Domini che si prenderà cura di uno spazio verde contribuendo a renderlo più sicuro e fruibile. Un esempio concreto del nuovo modello di amministrazione condivisa a cui il sindaco Fiorita ha creduto fortemente, sulla scorta delle esperienze positive già vissute altrove, e che siamo convinti potrà avere seguito in tutti i quartieri, sperimentando nuove forme di gestione e di salvaguardia dei beni comuni all’insegna dell’inclusione.

Terza novità, l’avviso rivolto alle associazioni sportive per l’utilizzo delle palestre scolastiche: rispetto al passato, l’iter delle domande parte con netto anticipo per fare in modo che le attività possano iniziare in coincidenza dell’anno scolastico.

Programmazione che fa rima con riqualificazione, perché al termine di una serie di lavori e dopo una lunghissima chiusura, la palestra della scuola media di Pontegrande tornerà fruibile alla collettività insieme a tante altre sparse nei quartieri.

Luoghi di sport e di socialità che l’amministrazione Fiorita vuole riscoprire e rilanciare per una Catanzaro a misura di cittadino”. Lo scrive in una nota Cambiavento.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui