Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


«Dopo appena un mese, l’amministrazione Sposetti mostra la sua vera natura ai tarquiniesi: il primo atto formale della giunta di centrosinistra è stata la delibera con la quale le tariffe dell’asilo comunale aumentano del 20%. E pensare che il sindaco, in consiglio comunale, aveva detto che avrebbe applicato la regola del “buon padre di famiglia”. Non vogliamo immaginare, allora, cosa sarebbe successo se non l’avesse applicata». A dirlo, in una nota, il circolo Fratelli d’Italia di Tarquinia, che spiega: «A fronte di questi aumenti voluti da Sposetti, come gruppo di Fratelli d’Italia intendiamo ricordare ai cittadini che l’amministrazione precedente, oltre ad applicare tariffe inferiori per l’asilo comunale, aveva anche portato 1 milione di euro per la costruzione di una mensa scolastica adiacente al nido, per l’efficientamento energetico e l’abbattimento delle barriere architettoniche». «La precedente amministrazione – spiegano Betsi Zacchei e Luigi Serafini, consiglieri comunali di FdI – ha ottenuto un finanziamento Pnrr da 750mila euro per la realizzazione di una mensa scolastica, lavori in dirittura d’arrivo, e un nuovo impianto di sorveglianza da 40mila euro. Questo edificio di nuova costruzione consentirà la liberazione degli spazi interni al nido e la fruibilità di questi per inserire altri trenta bambini rispetto al numero massimo di presenze. Sposetti permettendo, ovviamente. A maggio, prima delle elezioni, abbiamo inoltre partecipato al bando per l’efficientemento energetico e l’abbattimento barriere architettonico, portando a casa 350mila euro. Noi ci siamo impegnati per portare soldi al nido e migliorare il servizio, mentre la giunta Sposetti non ha esitato ad aumentare le tariffe. Da giugno ad oggi altre cose non sono state fatte, se non disfare tutto quel che c’era prima. Di nuovo non vediamo nulla, se non il ritorno di politiche vessatorie nei confronti dei tarquiniesi», concludono.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui