Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Nonostante i costi per la gestione delle auto crescano sempre di più, ora ci sono dei bonus da cogliere al volo.

Sono tantissime le innovazioni al giorno d’oggi per quanto concerne il mondo dei motori, con una delle caratteristiche sicuramente meno piacevoli che è legata ai prezzi che sono in costante aumento. Sempre più persone sono in crisi per quanto riguarda la gestione del proprio veicolo, per questo motivo i Governi, e anche i grossi marchi, sono costretti a dare il via a una serie di bonus.

Auto, il bonus che nessuno conosce (flopgear.it)

Lo si vede soprattutto per quanto riguarda le auto elettriche, con questi che sono dei mezzi indubbiamente molto ecologici, ma allo stesso anche costosi. Non tutti infatti si possono permettere l’acquisto di una di queste vetture e soprattutto, una volta che la si è acquistata, si deve anche fare i conti con le spese della ricarica.

La differenza che intercorre tra una ricarica da casa e una in strada può variare sensibilmente anche in base alla scelta dell’abbonamento che si è deciso di sottoscrivere. Ecco allora come la soluzione migliore è indubbiamente quella di avere una colonnina privata, in modo tale da non avere problemi di attesa e di ricerca delle colonnine, con il Governo che ora ha messo a disposizione una sensazionale iniziativa.

Bonus colonnine: ecco come richiederlo

Torna così in auge uno dei bonus maggiormente richiesti in questi anni, ovvero quello legato alla costruzione delle colonnine private domestiche, atte così a ricaricare il proprio veicolo elettrico. Si tratta di un processo che è stato deciso e portato avanti direttamente dal Ministero della Imprese e del Made in Italy, secondo dunque la volontà di Adolfo Urso.

Bonus per le colonnine di ricarica
Auto elettrica (Ansa – flopgear.it)

Sono già ben 5319 le richieste degli italiani per poter attingere al bonus colonnine, con il valore massimo che però è ancora ben lontano dall’essere raggiunto. La spese per ora è di 6 milioni 312 mila e 490 Euro, con il Governo che ha stanziato per questa iniziativa la bellezza di ben 20 milioni di Euro. Dunque, stando a quanto riporta Invitalia, ci sono ancora ben 4120 domande di compilazione e 1474 che sono in attesa di invio finale.

Il bonus ricordiamo come permetta di abbattere il costo di costruzione della colonnina elettrica dell’80% rispetto al proprio valore complessivo, con il massimo che è può essere elargito che è di 1500 Euro per quanto riguarda i privati, mentre per i condomini si passa a ben 8000 Euro. Un modo dunque per virare sempre di più verso il futuro, con l’elettrico che ora è conveniente.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui