Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


A conclusione dell’approvazione dell’Assestamento del Bilancio 2024-2026 sono stati stanziati 330 milioni nel triennio 2024-2026, di cui 250 milioni già nel 2024, introducendo nuove risorse.

Per la sanità sono stati stanziati, per il triennio 45 milioni di euro per gli interventi a sostegno della salute mentale e per l’abbattimento delle liste d’attesa. Per le politiche sociali, invece, l’investimento aggiuntivo è pari a 37 milioni di euro per l’incremento del fondo della non autosufficienza, nidi, centri antiviolenza e per la fibromialgia.

Ai lavori pubblici andranno 29 milioni aggiuntivi per la riqualificazione dei centri urbani, l’eliminazione delle barriere architettoniche, la viabilità e la manutenzione degli alvei fluviali. 11 milioni in meno, invece, per il lavoro, che riceve 18 milioni di euro per i cantieri occupazionali.

Per gli enti locali viene, inoltre, incrementato il Fondo Unico con 30 milioni, mentre per la Pubblica Istruzione sono stati stanziati altri 25,8 milioni di euro per la copertura delle borse di studio ERSU, del trasporto dei disabili, le università decentrate e per il progetto “Case aperte”.

20 milioni vanno poi all’agricoltura per i ristori delle aziende agricoli, l’approvvigionamento delle riserve idriche e la manutenzione delle strade rurali.

All’Ambiente, tra risorse per i parchi, risanamento degli stagni e valorizzazione del patrimonio boschivo, acquisto mezzi, invece, vanno 21,5 milioni nel prossimo triennio.

Quasi la stessa cifra andrà alla Protezione Civile, 20,4 milioni per l’esattezza, per il contrasto alla siccità, il rinnovo dei sistemi informativi e l’allestimento di sale e centri operativi.

Cenerentola, come sempre, l’Industria, con soli 4 milioni stanziati per il prossimo triennio. 6,3 milioni, inoltre, vanno ai beni culturali per l’Europeade (che molti malumori e disservizi ha registrato nel corso dell’ultima edizione a Nùoro), per i festival letterari e per la Film Commission.

Per i trasporti, si legge ancora nella nota della Giunta, sono stati investiti 42 milioni per il sistema regionale dei trasporti e le agevolazioni studenti.

Briciole, invece, per il turismo e il commercio: 11,5 milioni per il finanziamento di fiere, eventi culturali, centri commerciali naturali e il bando “Ospitalità”.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui