Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Ammonta a oltre 34,5 milioni di euro il finanziamento in favore di 47 progetti, in altrettanti comuni del Piemonte, messo a disposizione dalla Regione con il Poc, il programma operativo complementare di raccordo tra le programmazioni dei fondi strutturali 2014/2020 e 2021/27. Nell’Astigiano i Comuni interessati dall’arrivo dei finanziamenti sono Antignano, Canelli, Moncucco Torinese, Montiglio Monferrato e San Paolo Sobrito. Per quanto riguarda l’area di Asti, l’accordo di programma vale 4 milioni 545 mila euro per il finanziamento di 5 interventi.

«Sono risorse importanti – commentano il presidente della Regione Alberto Cirio e l’assessore alla Programmazione Ecocomica e Finanziaria Andrea Tronzano – che permettono a diversi comuni del nostro territorio di usufruire di finanziamenti utili per lo sviluppo del territorio che la Regione ha saputo intercettare per metterle a disposizione dei sindaci. Un lavoro importante e un gioco di squadra quanto mai utile a favore della collettività piemontese e che dimostra ancora una volta con la buona amministrazione si ottengono risultati importanti».

«La Regione Piemonte è fermamente impegnata nell’investire in progetti ritenuti strategici – aggiunge l’assessore Marco Gabusi. La cura e la manutenzione dell’arredo urbano e del patrimonio sono aspetti imprescindibili: con questo stanziamento dimostriamo una forte attenzione per il territorio nella consapevolezza che preservarlo significhi migliorare la qualità della vita delle persone».

Nel dettaglio, ecco gli interventi che saranno finanziati in provincia di Asti: Antignano (lavori di riqualificazione funzionale dell’edificio sede municipale); Canelli (Stadio comunale “Piero Sardi” – realizzazione campo calcio in erba artificiale e opere accessorie compresi il miglioramento dell’efficienza energetica con l’utilizzo di fonti rinnovabili); Moncucco Torinese (riqualificazione e rifunzionalizzazione del castello); Montiglio Monferrato (completamento del “Museo del tempo contadino. Adeguamento del palazzo Belly per costituzione di centro polisemantico sul tempo. Lotto 1 – Opere edilizie); San Paolo Solbrito (riqualificazione del nucleo urbano comunale per la valorizzazione del contesto territoriale e il miglioramento qualitativo delle infrastrutture).

[nella foto il municipio di Antignano]



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui