Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


RIONERO- Sono serate di cinema di grande coinvolgimento: quasi un centinaio di persone in una piazza mistica, quella di San Gerardo, da cui risaliva commozione e riflessione. Sei film brevi di elevato valore spirituale e sociale al tempo stesso. Applausi quasi di liberazione ad ogni film per recuperare il senso del presente, e di una riflessione su chi siamo in questo tempo. Il parroco don Sandro visibilmente emozionato. E’ intervenuto l’attore e regista Giovanni Pelliccia, che ha presentato il suo film Cuore italianodiretto dal russo Viacheslav Zakharov;con la sua interpretazione e le sue parole di gratitudine, ha offerto attimi di convinta adesione verso il cinema, e di appartenenza alla storia in cui tuttavia continueremo a resistere, in direzione “ostinata e contraria”. Questi gli altri cortometraggi:Prova d’amore di Denis Nazari; Stronger di Antonio Petruccelli; Sigma di Aram Manukyanvhe ha inviato un videomessaggio dall’Armenia; A fin di bene di Leonardo Ferro; Eldorado di Mathieu Volpe.A Giovanni Pelliccia una pergamena con lamotivazione: Ad un interprete e autore di Cinema, perché continui a coltivare la visione del mondo mediante la macchina da presa, e contribuisca a definire la propria identità, cogliendo la realtà come spazio di relazioni. Di visioni e di visionari avremo sempre bisogno.
Serata successiva con il film corto Seventhyfivediretto da Gianfranco Tiramani, dedicato alle Donazioni Organi e Tessuti promosso dall’Aido, presentato dai responsabili nazionali Biagio Cringoli e Donato Rapone ad oltre 130 spettatori, sul Sagrato della chiesa di San Gerardo a Rionero in Vulture, prologo al film La sala professori del tedesco-turco Ilker Katak, interpretato da una brillante Leonie Benesch. Pubblico rapito, coinvolto, per un’ora e mezza, in un racconto di scuola sceneggiato benissimo, dove le dinamiche fra docenti, dirigenti, studenti e famiglie sono alterate da sospetti e incomprensioni. Soddisfazione dalCineClub Vittorio De Sica Cinit che promuove la XXX mostra CinEtica con Vulture MovieNight, cinema in piazza, in una location di eccellenza mistica e sociale, davanti alla chiesa dedicata al Santo dei giovani, San Gerardo Maiella.La Mostra CinEtica e Vulture Movie Night si svolge con il contributo del Comune di Rionero, il patrocinio di Regione Basilicata, lacollaborazione di Parrocchia SS.Sacramento, BasilicataCinema, Cinit, TG7Basilicata, Libera.



 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell'articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui