Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Dream Industrial REIT (DIR.UN) ha registrato una crescita del 5% su base annua del reddito operativo netto (NOI) delle proprietà comparate per il secondo trimestre del 2024, con un FFO per unità pari a 0,25 dollari.

La società ha compiuto progressi significativi nel leasing di sviluppo, in particolare in Ontario e Alberta, e ha completato con successo 50 milioni di dollari di cessioni di immobili in Canada e in Europa. Le prospettive di Dream Industrial REIT rimangono positive, in quanto si prevede che il mercato industriale rimarrà sotto offerta, con conseguenti bassi tassi di posti vacanti e un aumento dei canoni di locazione.

Punti di forza

  • Nel secondo trimestre del 2024, l’utile netto delle proprietà comparate di Dream Industrial REIT è cresciuto del 5% rispetto all’anno precedente.
  • L’FFO per unità si è attestato a 0,25 dollari.
  • Oltre 0,5 milioni di metri quadrati di progetti di sviluppo sono stati affittati o affittati con riserva in Ontario e Alberta.
  • La società ha completato cessioni per un valore di 50 milioni di dollari a valori superiori alle stime IFRS precedenti alla vendita.
  • Si prevede un mercato industriale forte, con bassi tassi di sfitto e affitti in aumento in Canada e in Europa.
  • Dream Industrial REIT si sta concentrando sulle vendite di utenti e sulla vendita di attività non strategiche.
  • Le iniziative di finanziamento sono state completate per ottimizzare i costi del debito e mantenere un bilancio solido.
  • Si prevedono risultati costanti per il 2024, con una crescita del NOI degli stessi immobili e del FFO per unità prevista per il 2025.

Prospettive aziendali

  • Si prevede che il mercato industriale rimanga sotto offerta in Canada e in Europa.
  • Dream Industrial REIT mira a riaccelerare la crescita dei NOI e del FFO per unità immobiliare nel 2025.
  • La società sta valutando l’opportunità di aggiungere al suo portafoglio europeo beni urbani e ben localizzati.

Punti salienti ribassisti

  • Si prevede un leggero calo dell’occupazione nel terzo trimestre del 2024, con una stabilizzazione prevista nel quarto trimestre.
  • È possibile che si verifichi un aumento dell’attività di subaffitto, che potrebbe influire sui tassi di assorbimento netto e sull’andamento della disponibilità.

Punti di forza rialzisti

  • Si osserva un’elevata attività di leasing nella pipeline di sviluppo della società.
  • Sono stati raggiunti forti spread di affitto sui contratti di locazione stipulati.
  • Si prevede che gli affitti di mercato subiranno una pressione al rialzo nel breve e medio termine.
  • Dream Industrial REIT sta valutando un programma di riacquisto di quote in futuro.

Mancanze

  • I livelli di occupazione sono diminuiti, soprattutto negli asset più grandi.
  • Gli incentivi alla locazione sono aumentati a causa delle commissioni sui rinnovi anticipati e sulle operazioni più importanti.

Punti salienti delle domande e risposte

  • L’amministratore delegato Alexander Sannikov ha discusso le strategie per affrontare i cali di occupazione e la domanda di leasing.
  • La società ha affrontato le scadenze del debito per il 2024 e ha incluso le scadenze del 2025 nelle sue informazioni.
  • I tassi di interesse per il debito denominato in euro dovrebbero aggirarsi intorno al 4% per scadenze quinquennali.
  • Si stanno valutando potenziali acquisizioni a Vancouver, grazie alle elevate barriere all’ingresso e ai rendimenti interessanti.

Dream Industrial REIT continua a navigare in un mercato industriale robusto, sfruttando i suoi progetti di sviluppo e le sue cessioni strategiche per rafforzare la sua posizione finanziaria. L’approccio proattivo della società nella gestione dei livelli di occupazione, nell’attività di leasing e nell’ottimizzazione del portafoglio attraverso la vendita di utenti e la dismissione di asset non core sottolinea il suo impegno per la crescita e il valore per gli azionisti. Grazie alle prospettive positive del mercato immobiliare industriale e all’orientamento strategico verso lo sviluppo e la locazione, Dream Industrial REIT è in grado di sfruttare le opportunità del mercato nei prossimi anni.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell’intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui