Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Si chiameranno Impeto ed Estasi i primi due modelli firmati AEHRA, il nuovo marchio italiano di veicoli elettrici che punterà rispettivamente su un SUV e su una berlina. L’azienda ha annunciato anche di aver presentato al Ministero del Made in Italy un Contratto di Sviluppo nell’ambito del Fondo Automotive, per un investimento di 1,2 Miliardi di euro per la costruzione di un impianto di produzione all’avanguardia.
    Il SUV di AEHRA prende il nome di Impeto per celebrare l’energia creativa che innesca la nascita di qualsiasi capolavoro rivoluzionario. La berlina è stata invece chiamata Estasi, come segno di contemplazione della bellezza di un oggetto.
    La Impeto e la Estasi entreranno in produzione a partire da metà 2026.
    Il potenziale sostegno alla domanda di finanziamento di AEHRA da parte del governo italiano sottolinea l’importanza strategica nazionale che il marchio è destinato a giocare nel fornire sostenibilità su larga scala, nella sua posizione di unico marchio italiano puramente focalizzato su veicoli elettrici.
    AEHRA, insieme agli altri protagonisti del settore, è stata invitata a partecipare a un vertice chiave sul futuro dell’industria automobilistica italiana ed europea che sarà presieduto dal ministro delle imprese e del made in Italy, Adolfo Urso, e si svolgerà presso il Salone degli Arazzi, Palazzo Piacentini, a Roma, il 7 agosto.
    “Siamo lieti di svelare i nomi dei primi modelli AEHRA – ha commentato Hazim Nada, fondatore e Ceo di AEHRA – ovvero il SUV Impeto e la berlina Estasi. Questi veicoli altamente concettuali rappresentano un’espressione di pura arte automobilistica italiana, che, ai nostri occhi, scaturisce da una fusione senza precedenti di bellezza e innovazione”.
    AEHRA realizzerà un nuovo campus di produzione all’avanguardia a Mosciano Sant’Angelo, in Abruzzo. La prima pietra dell’impianto di 207.000 mq, già progettato, sarà posta entro quest’anno. L’impianto creerà 540 nuovi posti di lavoro presso lo stabilimento e altri 110 nuovi posti di lavoro a Milano, dove ha sede il quartier generale dell’azienda.
    La casa automobilistica ha anche stabilito una relazione strategica con l’Università dell’Aquila. Sede di uno dei centri di ingegneria EV più avanzati al mondo, l’università sarà fondamentale per lo sviluppo del sistema di propulsione elettrica avanzato di AEHRA, con autonomia di 800 km/497 miglia, e di tutte le future tecnologie EV. Una partnership è stata anche attivata con il Politecnico di Milano”. 
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui