Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


ROMA (ITALPRESS) – Lo scorso 29 giugno, il territorio del Comune di Cogne è stato colpito da una violenta alluvione che, interrompendo l’unica via di comunicazione con il fondovalle, si è ritrovato isolato. Per supportare il Comune, Suzuki ha messo a disposizione una Across, come vettura di servizio per le attività comunali. “Vogliamo offrire un contributo concreto alla cittadinanza di Cogne – ha detto Roberto Peila, titolare della concessionaria Suzuki per la Valle d’Aosta -, consentendogli con questo suv la massima mobilità su qualunque tipo di strada (asfaltata o meno) e aiutando così questo bellissimo paese a superare le difficoltà e i danni che questi intensi ed improvvisi eventi atmosferici hanno provocato”. La cerimonia di consegna si è svolta mercoledì 31 luglio nella sede del Comune di Cogne, alla presenza di Roberto Peila, del sindaco Franco Allera, e del vicesindaco Giuseppe Domenico Lamastra che hanno ricevuto le
La Suzuki Across Plug-In, con la tecnologia ibrida e 4×4, grazie anche alla possibilità di muoversi in elettrico nel pieno rispetto dell’ambiente, supporterà il Comune per i trasferimenti lungo le strade del fondovalle sostenendo quindi l’attività turistica nel periodo estivo. “Riceviamo con immenso piacere la Suzuki Across – ha commentato il primo cittadino Allera -. Cogne è stata pesantemente colpita dagli eventi alluvionali del 29 e 30 giugno ma tutta la comunità ha reagito in maniera esemplare, rimboccandosi sin da subito le maniche per riportare la normalità nel paese il più presto possibile. Nonostante i pesanti danni subiti e grazie al lavoro di tutti quanti (Istituzioni coinvolte, strutture regionali, Protezione Civile, Vigili del Fuoco, Arma dei Carabinieri, dipendenti comunali, Consorzio degli Operatori Turistici e di tutti i volontari) siamo riusciti in tempo record a far ripartire la nostra stagione turistica”, ha aggiunto.

– Foto ufficio stampa Suzuki Italia –

(ITALPRESS).



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui