Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Migliori mutui per case acquistate all’asta di agosto 2024

Acquistare una casa all’asta può essere un’ottima opportunità per ottenere un immobile a un prezzo inferiore rispetto al mercato. Tuttavia, il processo di finanziamento per le case acquistate all’asta presenta alcune peculiarità che richiedono una particolare attenzione nella scelta del mutuo.

I mutui per case acquistate all’asta sono soluzioni specifiche offerte dalle banche per consentire a chi partecipa alle aste immobiliari di ottenere il finanziamento necessario in tempi brevi, spesso prima dell’aggiudicazione dell’immobile.

Caratteristiche principali dei mutui per case all’asta

Erogazione rapida: uno dei principali requisiti di un mutuo per case all’asta è la rapidità con cui la banca può erogare il finanziamento, data la necessità di pagare in tempi stretti l’importo richiesto dall’asta.

Importo finanziabile: in genere, le banche finanziano fino all’80% del valore di aggiudicazione dell’immobile all’asta, ma alcuni istituti potrebbero spingersi fino al 100% in determinate condizioni.

Garanzie aggiuntive: oltre alle consuete garanzie, come l’ipoteca sull’immobile, alcune banche potrebbero richiedere ulteriori garanzie o fideiussioni, data la natura particolare dell’acquisto all’asta.

Spese accessorie: i mutui per case all’asta possono includere spese accessorie specifiche, come l’istruttoria accelerata, che è bene considerare nel calcolo complessivo dei costi.

Migliori mutui per case acquistate all’asta ad agosto 2024

Intesa Sanpaolo – Mutuo Domus Aste

  • Tasso fisso: 2,95%
  • TAEG: 3,15%
  • Durata: fino a 30 anni
  • Vantaggi principali: finanziamento fino all’80% del valore di aggiudicazione, con possibilità di ottenere un pre-finanziamento per garantire la liquidità necessaria per la partecipazione all’asta.

UniCredit – Mutuo per Aste Immobiliari

  • Tasso variabile: Euribor 3M + 1,60%
  • TAEG: 3,30%
  • Durata: fino a 25 anni
  • Vantaggi principali: velocità nell’erogazione del mutuo e possibilità di finanziamento fino al 100% del valore di aggiudicazione, se il richiedente possiede ulteriori garanzie.

Banco BPM – Mutuo Asta

  • Tasso fisso: 3,10%
  • TAEG: 3,25%
  • Durata: fino a 30 anni
  • Vantaggi principali: opzione di pre-finanziamento per coprire il deposito cauzionale richiesto dall’asta, con istruttoria accelerata per garantire l’erogazione del mutuo nei tempi previsti dall’asta.

BNL – Gruppo BNP Paribas – Mutuo Aste

  • Tasso fisso: 3,05%
  • TAEG: 3,20%
  • Durata: fino a 30 anni
  • Vantaggi principali: condizioni agevolate per i mutui erogati in tempi brevi, con finanziamento fino all’80% del prezzo di aggiudicazione e possibilità di copertura anche delle spese notarili e accessorie.

CheBanca! – Mutuo Aste

  • Tasso variabile: Euribor 1M + 1,70%
  • TAEG: 3,35%
  • Durata: fino a 25 anni
  • Vantaggi principali: finanziamento rapido fino all’80% del valore di aggiudicazione, con possibilità di opzione per tasso fisso a partire dal terzo anno.

I mutui per case acquistate all’asta richiedono una rapida disponibilità di finanziamento e condizioni flessibili che tengano conto delle peculiarità dell’acquisto. È essenziale scegliere un mutuo che offra non solo un tasso competitivo ma anche un servizio efficiente e rapido, in grado di rispondere alle esigenze di tempo e certezza richieste dal processo d’asta.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui