Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


RIFORMA PENSIONI 2024, LE PAROLE DI BRAMBILLA

Ancora non è chiaro quali saranno le scelte del Governo in tema di riforma delle pensioni 2024. Continuano a rincorrersi ipotesi, ma molto dipenderà anche dalle risorse che ci saranno a disposizione. Che potrebbero non essere così poche come si pensava  qualche settimana dopo che è emerso un importante extragettito di quasi 25 miliardi di euro e si è visto che il Pil potrebbe raggiungere la crescita dell’1% a fine anno come preventivato dall’Esecutivo. Alberto Brambilla ritiene che in ogni casi Quota 41 non verrà introdotta, perché è troppo costosa. Tra l’altro il requisito dei 41 anni di anzianità contributiva è molto vicino a quello previsto per la pensione anticipata ex anzianità (42 anni e 10 mesi per gli uomini e 41 anni e 10 mesi per le donne).



RIFORMA PENSIONI 2024, IL RUOLO DELLA PREVIDENZA COMPLEMENTARE

Intervistato da Morningstar, il Presidente di Itinerari Previdenziali è tornato a criticare la scelta del Governo di dare priorità alla proroga del taglio del cuneo fiscale, evidenziando che fortunatamente i vincoli del Patto di stabilità renderanno impossibile continuare a mantenere in vigore questa misura nel corso degli anni.  Dal suo punto di vista resta importante la previdenza complementare, che per i giovani ha un ruolo indispensabile. Oltretutto, con il debito pubblico che continua a crescere, sarà sempre più difficile che il solo primo pilastro pubblico possa garantire assegni di importo sufficiente a garantire una vecchiaia serena ai futuri pensionati, specialmente coloro che si stanno affacciando proprio in questi anni sul mercato del lavoro.



— — — —

Abbiamo bisogno del tuo contributo per continuare a fornirti una informazione di qualità e indipendente.

SOSTIENICI. DONA ORA CLICCANDO QUI

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui