Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


La Regione Siciliana, tramite il Dipartimento della Protezione Civile, ha deciso di mettere mano ai rubinetti finanziari, destinando ulteriori 2,6 milioni di euro per migliorare e potenziare le risorse idriche nella provincia di Palermo. Questo nuovo intervento è stato reso possibile grazie ai fondi stanziati nella recente manovra finanziaria approvata a inizio luglio e rientra nel Piano di interventi messo a punto dalla cabina di regia per l’emergenza idrica, sotto la guida del Presidente della Regione, Renato Schifani, e coordinata da Salvo Cocina, capo della Protezione Civile Siciliana.

Questi progetti si sommano a quelli già finanziati con fondi statali e mirano a garantire una gestione più efficace e sostenibile delle risorse idriche sul territorio. Tra gli interventi approvati per l’ATI di Palermo, si segnalano:

  • Gangi: Riattivazione dei pozzi in località Scopalacqua con un investimento di 223.460 euro, oltre alla sostituzione di un tratto di condotta idrica esterna con 237.662 euro. Inoltre, è prevista la manutenzione straordinaria delle sorgenti comunali con un ulteriore stanziamento di 7.999 euro.
  • Castronovo di Sicilia: Si procederà alla sistemazione e al potenziamento delle sorgenti Refalzafi e al ripristino della condotta di adduzione per un totale di 200.000 euro.
  • Monreale: È prevista la pulizia del canale allacciante della traversa Catagnano, per incrementare gli afflussi idrici nell’invaso Scanzano che serve l’idropotabile di Palermo, con un investimento di 1 milione di euro.
  • Santa Cristina Gela: Fornitura e installazione di un modulo di ultrafiltrazione per il trattamento emergenziale delle acque del lago di Piana degli Albanesi, con un finanziamento di 130.000 euro.
  • Sciara: Sarà realizzata una nuova condotta in contrada Cortevecchia per l’adduzione dall’acquedotto nuovo Scillato, con un finanziamento di 850.000 euro. Questo intervento consentirà di recuperare circa 30 litri d’acqua al secondo, andando a colmare una perdita significativa del vecchio canale di Scillato, che la cabina di regia ha prontamente affrontato.

Intanto la provincia di Agrigento resta a secco.

Intanto Agrigento protesta

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui