Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


MOTTELLA (SAN GIORGIO BIGARELLO) – Taglio del nastro questa sera in via Tobagi a Mottella per il “Parco del Tempo”. I lavori, durati circa un anno, con il ritardo dovuto al ritrovamento di una necropoli e i relativi rilievi si sono finalmente conclusi e già questa sera tantissimi bambini e famiglie hanno potuto giocare nel nuovo parco.

“Abbiamo deciso di chiamarlo “Parco del Tempo” proprio per il ritrovamento dei corpi risalenti all’età del rame che sono stati scoperti durante gli scavi, e come primo obiettivo abbiamo posto quello di valorizzare questo ritrovamento lasciando un segno nel nome del parco – spiega il sindaco Davide Dal Bosco – ma lo abbiamo definito anche un parco in evoluzione, adesso abbiamo iniziato i dialoghi con la Soprintendenza affinchè si riesca a lavorare su un progetto che permetta di studiare la storia di questo parco, ma anche di poterselo godere”.

L’investimento per il progetto di riqualificazione urbana è stato complessivamente di 500mila euro, ha visto il contributo di 300mila euro da parte di Regione Lombardia e ha coinvolto, oltre al Parco del Tempo, anche del Parco dei Gelsi.
Uno spazio, quello di via Tobagi per tutte le età.

“L’obiettivo – prosegue il sindaco – era quello di dare un motivo affinchè le persone possano venire qui, ecco allora una zona per bambini da 0 a 6 anni, una zona spaziosa con un agorà che potrà servire per eventi, lezioni, allenamenti all’aperto, abbiamo una zona relax, e un’attenzione alla biodiversità perchè abbiamo previsto nella zona antistante le case delle alberature e un prato fiorito. Questo è sicuramente un valore aggiunto per il nostro territorio”.

Dopo il taglio del nastro si è svolta l’esibizione di Acorbatica area e di scherma della Mantova scherma Ads che ha visto protagonisti dei piccoli schermiotori.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui