Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Ad Aci Sant’Antonio è andata di scena la terza edizione del Premio Radio-TV, il gran galà dei migliori nel mondo radiotelevisivo siciliano. Patron dell’evento è il noto conduttore Ettore Tortorici, con alle spalle oltre quarant’anni di carriera nel mondo dell’emittenza locale siciliana in storiche realtà isolane come Tele Sicilia Color, Teletna, Video Mediterraneo sino al Circuito televisivo 7 Gold.

Il Prt è un premio di settore che ha preso ormai da anni l’eredità degli storici “Telefantini”, istituiti negli anni ’90 dalla rivista Millecanali e con il contributo del giornalista Mauro Roffi. Ampia la gamma di programmi e di volti del piccolo schermo premiati per l’occasione. Programma dell’anno è stato decretato “Buongiorno Regione”, ovvero la striscia di informazione del mattino di Antenna Sicilia, condotta dai giornalisti Michele Cucuzza e Angelo Gagliano. Per il mezzogiorno siciliano, invece, il Prt è andato al programma “A Tavola con Kaneba” di Video Regione-Modica, condotto dal cabarettista Carlo Kaneba. Ancora premi per la migliore conduzione a Valeria Di Mauro per Video Mediteranneo ed Emanuele Bettino per Studio 90 Italia.

Migliore voce femminile è stata designata Gabriella Di Carlo di Radio Tivù Azzurra-Palermo, mentre il premio migliore voce maschile è stato destinato a Gianfranco Campisi di Radio Azimut di Mazzara del Vallo. Sempre nell’ambito della radiofonia, migliore radio siciliana è stata proclamata Radio Studio Centrale-Catania, invece miglior programma è stato identificato in “Espresso Forte” condotto da Claudio De Luca su Radio Etna Espresso di Acireale. Tra i momenti più emozionanti della serata l’assegnazione del Premio Ubaldo Ferrini, indimenticato “signore” della radiofonia e la cui figura è stata ricordata dalla compagna Carola Pilato. Il premio Ferrini è stato conferito a tre disc Jockey protagonisti sin dagli anni ’80: Roberta Mangiafico, Edo Scirè e Salvo Di Dio. Premi Speciali per l’eccellenza letteraria al giornalista Carmelo Aurite per il volume “La TV privata la pop TV” e all’editrice di Akkuaria Vera Ambra; per l’eccellenza musicale sono stati premiati Sugarfree, Frank Capone, Ciauda, Maurizio “Dinastia”; per l’eccellenza teatrale i premi sono stati conferiti agli attori Cinzia Caminiti e Cosimo Coltraro. Il premio Prt-Awards-Campisi Group è stato assegnato all’attrice Guia Jelo.

Ad impreziosire la serata i giornalisti Linda Minnella, Francesco Santocono e Gaetano Rizzo. Presente ancora il dj Gigi Sortino, l’art Director Baldo Alberti e l’insegnante di danza Marianna Tomagra. Era il 1974 quando partirono le sperimentazioni di tv privata a Ragusa con Tele-Iblea e a Catania con Teletna, entrambe su iniziativa dei fratelli Recca. Nell’anno in cui il mondo radio televisivo privato siciliano compie i suoi primi 50 anni, piazza Maggiore di Aci Santantonio è stata teatro dell’eccellenza del mondo della comunicazione siciliana, che ha formato intere generazioni di giovani appassionati quando la divulgazione della propria immagine e del proprio talento sui social era ancora un miraggio.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui