Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Chi tira i rigori, quali sono i giocatori consigliati per il fantacalcio, i nuovi arrivi e chi è meglio evitare: tutto sulla squadra rossoblù

Fabio Russo

Ripetersi sarà molto difficile. Forse, addirittura, impossibile. Senza tre degli artefici principali dell’impresa Champions della scorsa stagione (Calafiori, passato all’Arsenal, Zirkzee, andato al Manchester United, e Thiago Motta, neo tecnico della Juve) per il Bologna si preannuncia una stagione con tante incognite. Anche perché, oltre ai big, non sono stati confermati neanche Kristiansen e Saelemaekers, entrambi titolari con Motta e, il secondo, in particolare, elemento determinante nello storico campionato 2023-24. Quindi, anche per il fantacalcio, possibili titolari e ballottaggi di formazione, rigoristi, calciatori di punizioni e, soprattutto, chi prendere, saranno tutti una novità. Ora alla guida dei rossoblù c’è Vincenzo Italiano, reduce da tre stagioni con tre finali raggiunte (una di Coppa Italia e due di Conference League) con la Fiorentina. I rinforzi del d.s. Sartori sono arrivati soprattutto sulle fasce: in difesa ecco Holm a destra e lo spagnolo Miranda a sinistra, in attacco quel Cambiaghi che all’Empoli ha messo in mostra giocate interessanti, ma, a 24 anni da compiere, deve ancora definitivamente affermarsi. Il nuovo centravanti, invece, è l’olandese classe 2000 Thijs Dallinga, reduce da una stagione da 19 gol (di cui 14 in campionato e 4 in Europa League) con il Tolosa. Il nuovo centrale di difesa, invece, è Martin Erlic, reduce da una stagione complicatissima (culminata con la retrocessione) a Sassuolo. 

bologna, chi prendere aL FANTACALCIO

—  

Con l’ex allenatore della Fiorentina, gli esterni hanno sempre avuto un ottimo rendimento. Ecco perché la coppia Posch (o Holm quando rientrerà dall’infortunio) e Miranda dovrebbero rappresentare delle certezze. Stesso discorso per Orsolini (che sarà anche il rigorista) e Ndoye, che, però, probabilmente potrebbero pure alternarsi. Con Italiano sono favoriti anche gli inserimenti dei centrocampisti: Lewis Ferguson, out per i primi tre mesi a causa dell’infortunio patito nello scorso campionato, può confermarsi come centrocampista incline al bonus. 

bologna al fantacalcio, le possibili sorprese

—  

In attesa del rientro di Ferguson, il posto da titolare dovrebbe essere di qual Giovanni Fabbian che già lo scorso anno con Thiago Motta era stato autore di 5 gol, spesso da subentrato. Con più continuità potrà certamente confermare le sue doti di incursore. Da non sottovalutare anche Santiago Castro: è vero che il centravanti titolare sarà Dallinga, ma l’argentino (arrivato a gennaio scorso) ha già fatto gol in Serie A e potrebbe trovare molto spazio nell’ottica del turnover tra campionato e Champions. 

bologna probabile formazione

—  

(4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumì, Miranda; Freuler, Aebischer; Orsolini, Fabbian, Cambiaghi; Dallinga.

bologna, i ballottaggi

—  

Posch/Holm, Orsolini/Ndoye, Cambiaghi/Karlsson

bologna, chi batte rigori e punizioni

—  

Calci di rigore: Orsolini, Castro, Dallinga. Calci di punizione: Orsolini, Lykogiannis, Karlsson.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui