Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


LECCE – Un blog studiato appositamente per mettere in correlazione piccole e medie imprese, formatori, politici e enti locali: è La Voce delle Pmi, che si prefigge di fare rete usando la Rete, attraverso un format dinamico e interattivo. Nato da un’idea di Pmitalia Lecce, è online da pochi giorni e già nella fase di avvio ha suscitato curiosità e attenzione nel mondo imprenditoriale.

Il portale si focalizza su un ampio ventagli di temi, quali l’innovazione tecnologica, la sicurezza sul lavoro, l’eccellenza aziendale, la conformità normativa e l’accesso ai bandi regionali. E offre anche approfondimenti su occupazione, formazione continua e nuove iniziative dedicate alle piccole e medie imprese. Insomma, uno strumento volto allo stimolo e alla crescita del territorio.

Lo spiega Massimo Giurgola, direttore di Pmitalia Lecce. “La voce delle Pmi – dice – rappresenta un passo fondamentale verso una comunità imprenditoriale coesa e innovativa. Grazie a questo blog potremo condividere idee e soluzioni, creando un network solido e proattivo. La partecipazione – aggiunge – sarà la chiave per il successo di tale iniziativa e per la crescita collettiva delle nostre piccole e medie imprese. Inoltre, il blog non solo servirà come piattaforma per la condivisione di best practices e innovazioni, ma fungerà anche da catalizzatore per la collaborazione tra le Pmi e le istituzioni locali. Le opportunità di networking e i contributi offerti da esperti del settore contribuiranno a migliorare l’accesso alle risorse e a favorire una cultura di sostenibilità e sviluppo continuo”.

Il blog, insomma, intende essere un salotto imprenditoriale virtuale. Roberto Leopizzi, former president di Pmitalia Lecce, dice, a tale proposito: “Ho sempre sostenuto che il mondo delle imprese debba riscoprire il salotto imprenditoriale, ossia quello spazio in cui gli imprenditori possano incontrarsi e rappresentare le proprie problematiche, che si scoprirà spesso essere comuni. La voce delle Pmi – conclude – riveste un’importanza strategica in tal senso, permettendo un confronto dignitoso su tematiche focali, nella consapevolezza che le difficoltà accomunano tutti, ma che anche le risoluzioni, se pensate insieme, possono essere più semplici di quanto si possa immaginare”.

I vantaggi che il blog intende fornire agli utenti si possono così sintetizzare: networking con imprenditori ed esperti del settore, accesso a informazioni aggiornate su normative e finanziamenti, scambio di best practices e strategie di successo, contributo alla creazione di soluzioni innovative e sostenibili, crescita professionale e personale attraverso il confronto di idee ed esperienze.

LeccePrima è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui