Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Un milione di euro di decontribuzione.

È il bonus che verrà elargito dalla Cassa edile di Palermo (Cepima) per le imprese con una gestione trasparente.

Il riconoscimento è il frutto degli accordi tra le principali parti sociali del settore edile: Ance Palermo, Feneal Uil, Filca Cisl e Fillea Cgil. E consiste in una riduzione contributiva: «è un segnale concreto dell’impegno della Cassa edile di Palermo verso le imprese che operano con integrità e diligenza. Questa iniziativa nasce con l’obiettivo di incentivare e valorizzare le imprese che contribuiscono positivamente al tessuto economico e sociale della provincia di Palermo».

«Siamo orgogliosi di poter riconoscere e supportare le imprese che rispettano le regole e che si distinguono per la loro correttezza e trasparenza», ha spiegato il presidente di Cepima, Agostina Porcaro, che nel novembre del 2023 è stata nominata all’unanimità dal consiglio generale di Ance Palermo.

«Queste aziende sono fondamentali per la crescita sostenibile del territorio siciliano e meritano di essere premiate per il loro impegno costante. Cepima ribadisce il suo impegno nel sostenere e promuovere le buone pratiche nel settore edile, favorendo un ambiente lavorativo sicuro, regolare e prospero per tutti gli operatori coinvolti».

Non è la prima volta che la Cassa edile di Palermo dimostra un sostegno concreto alle aziende e ai lavoratori siciliani. Lo scorso aprile l’ente ha avviato le procedure per erogare i servizi (spese di lutto, sussidio funerario, Ape 300 e assistenza scolastica e universitaria ai figli) alla famiglia di Giovanni Gnoffo, un operaio di 50 anni morto nel giugno del 2023 mentre lavorava in un cantiere.

«La Cassa edile è presente e particolarmente sensibile alla tematica di sicurezza nei cantieri», ha sottolineato Porcaro. «Rispetto alla tragica vicenda dell’operaio Giovanni Gnoffo gli uffici della Cassa edile hanno mostrato grande impulso, espletando tutti gli adempimenti per garantire alla famiglia e ai figli i servizi che eroga la Cassa per i suoi iscritti. Su richiesta dei familiari il nostro ente bilaterale assegna diverse prestazioni in caso di tragici eventi come quello che ha colpito la famiglia Gnoffo».

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui