Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Sorpreso a rubare sulle auto in sosta a Bologna: arrestato e condotto in carcere – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


La Polizia di Stato di Bologna, in particolare personale dell’U.P.G.S.P. della Questura, ha tratto in arresto un cittadino marocchino (classe 2000) che, nel pieno dell’emergenza causata dall’alluvione che ha colpito la Città Metropolitana di Bologna, durante la quale tutte le volanti erano impegnate a prestare soccorso pubblico, veniva notato da un residente di Via Porrettana 16/3 intento a rubare un’autovettura ivi posteggiata.

Alle ore 03:00 circa la locale S.O. inviava dunque una volante nella via suddetta, ma gli operatori trovavano un autoveicolo (Alfa Romeo 159) posizionato di traverso lungo una stradina in salita di via Porrettana che impediva a quella volante di raggiungere il civico attenzionato. Gli operatori, dunque, scendevano dall’autovettura e, attirati da un allarme veicolare, si imbattevano in uno straniero corrispondente alle descrizioni diramate via radio dalla Sala Operativa che usciva furtivamente da una VW Tiguan di colore grigio (che presentava il vetro posteriore lato guida infranto) e si dava alla fuga a bordo di una biciletta.

Vani i tentativi degli operatori di fermarlo, in quanto l’uomo dapprima riusciva a colpire con un violento pugno un dei due Agenti, per poi investire l’altro, causando ad entrambi delle lesioni guaribili in 5 giorni. Contestualmente sopraggiungevano altri operatori sul posto e il marocchino, anche in questo caso, investiva un operatore rovinando a terra insieme a quest’ultimo.  Il marocchino nel tentativo di divincolarsi, colpiva inoltre gli Agenti con calci, pugni e con un arnese da scasso in acciaio. Un altro operatore ha riportato un trauma cranico e diverse escoriazioni all’altezza della nuca, delle ginocchia e delle braccia, guaribili in 5 giorni.

Gli operatori con non poche difficoltà riuscivano finalmente a bloccarlo e a condurlo in Questura.

Da successivi accertamenti si evinceva il profilo di un soggetto dedito esclusivamente ad attività criminose, particolarmente predisposto alla commissione di reati contro il patrimonio e la persona; tra le rapine ed i furti aggravati, spiccava l’arresto di una settimana fa effettuato sempre dalle Volanti dell’U.P.G.S.P. (14.10.2024) dove, proprio come per l’occorso odierno, rubava nella stessa zona della Città a bordo di autovetture in sosta dopo averle danneggiate ed aperte; in quella circostanza, a seguito di scarcerazione, veniva sottoposto all’obbligo di presentazione alla P.G. presso il Comm.to 2TSF (misura attualmente in atto).

Per l’autovettura VW Tiguan, intestata ad una società, risultava impossibile risalire e notiziare l’effettivo utilizzatore; per l’Alfa Romeo, si contattava il proprietario, residente in via Porrettana, che non riscontrava l’ammanco di nulla ma costatava il danneggiamento dell’autovettura che nel tentativo di furto veniva urtata contro un muro.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Il piedistallo in acciaio, utilizzato come arnese atto allo scasso e ad offendere, veniva posto sotto il vincolo del sequestro penale come da separati atti allegati.

Il marocchino, per quanto sopra riportato, veniva tratto in arresto per il reato di tentata rapina impropria pluriaggravata e lesioni a P.U. finalizzate alla resistenza; poi veniva condotto presso la Casa Circondariale “Rocco d’Amato” su disposizione del PM.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui