Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Consegnato un contributo a Marco Canella grazie alla quarta edizione di “Cammindonando”, la camminata benefica di Avis organizzata in collaborazione con il Centro commerciale Vercelli e con Autovar (Gruppo Nuova Sacar).

Mercoledì 31 luglio è stato consegnato l’assegno al giovane nella sede dell’Associazione dei volontari donatori di sangue: “E’ un piacere accogliere Marco a casa nostra – ha detto il presidente Avis Comunale Fulvio Cavanna – Il dono, si sa, fa parte del nostro Dna. Parliamo del dono di sangue, ma non solo. Infatti, nel nostro piccolo cerchiamo anche di sostenere altre cause con l’organizzazione di manifestazioni quali Cammindonando. Ora siamo qui a rendere “operativo” il termine benefico consegnando questo piccolo ma per noi importante contributo per la causa di Marco (che ha subito l’amputazione della gamba destra ndr)”. Poi Marco, accompagnato dal fotografo Salvatore Giò Gagliano, ha consegnato all’Avis un’opera della mostra “Kouros” che è stata esposta al Museo Leone con lui protagonista: “Non potevamo ricevere regalo più bello” hanno evidenziato tutti i presenti. Sono tanti i progetti che Marco Canella con tanta determinazione ha intrapreso: a settembre si trasferirà a Firenze per prendere parte alla squadra di basket in carrozzina di Serie A.

Un ringraziamento particolare per l’ottima riuscita di Cammindonando è stato rivolto a Gianluca Birbes, direttore della Galleria Carrefour, ad Angelo Santarella di Autovar (Gruppo Nuova Sacar), a Guido Manolli e agli amici del Comitato Vecchia Porta Casale e a tutti i partecipanti della camminata che con la loro generosità hanno permesso di fare del bene.

Alla consegna ha partecipato anche Luca Vannelli, presidente Avis Regionale Piemonte.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui