Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Fiera Miele

In programma dalle 9 un convegno coordinato dall’Agenzia Laore Sardegna. Alle 18:30, in concomitanza con la 30esima Sagra del Vermentino, l’apertura della mostra con gli stand dei produttori in via Roma.

MONTI | 1 agosto 2024. Apicoltura, biodiversità e sviluppo del territorio, saranno queste le tematiche al centro del convegno di respiro regionale in programma domenica 4 agosto in occasione della “27^ Fiera del Miele” e la “19^ Fiera del Miele amaro”. La scaletta della giornata prevede due momenti distinti: al mattino, nella “Casa del Miele” in via Risorgimento, l’importante conferenza con la presenza di qualificati specialisti del settore; al pomeriggio, in contemporanea con l’avvio della 30esima Sagra del Vermentino (leggi), l’apertura degli stand in via Roma.

La Fiera, promossa dalla Pro loco di Monti, si avvale del patrocinio del Comune, della Camera di Commercio di Sassari, circuito Salude & Trigu, della Fondazione di Sardegna, “Città del Miele”, “Città del Vino”, Strada del Vermentino e Comunità Montana Monte Acuto.

Ancora una volta, Monti, aderente alla “Città del Miele” e sede della “Strada del Miele”, con il convegno dà un contributo culturale-scientifico al settore, dall’altro, mette in vetrina le prelibate eccellenze del miele sardo.

Nella “Casa del miele”, alle ore 9, dopo il saluto del sindaco di Monti Emanuele Mutzu, del presidente della Pro Loco, Domenico Pes, prenderà il via il convegno, coordinato dal tecnico apistico dell’Agenzia Laore Sardegna, Daniela di Leva, che sarà anche relatrice. Seguiranno gli interventi di Massimo Licini, Tecnico apistico Laore Sardegna; Daniele Biazzi, presidente “Città rurale Odv” progetto Cremona Urban Bees; Alessandra C. Giovannini, vicepresidente AMI – Ambasciatori Mieli Italiani; Davide Brisi, presidente Api Pro – Apicoltori Professionisti della Sardegna.

Dalle 18:30, con l’avvio della fiera in via Roma, i visitatori potranno fare degli acquisti fra le svariate varietà di ottimo nettare proveniente dalle diverse zone dell’isola, gli interessati potranno prenotarsi nello stand della Pro loco per prendere parte alle degustazioni guidate di mieli uniflorali a cura di esperti di analisi sensoriale.

Giuseppe Mattioli

Locandina Fiera Miele MontiLocandina Fiera Miele Monti

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui