Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Il Comandante Regionale Piemonte Valle d’Aosta della Guardia di Finanza, Generale di Divisione Benedetto Lipari, che dopo 3 anni, ai primi di settembre prossimo, lascerà Torino per andare ad assumere altro prestigioso incarico alla sede di Roma, si è recato ieri in visita di commiato presso la Caserma “Aldo Zappa”, sede del Comando Provinciale di Asti.

L’autorità regionale, dalla quale dipendono tutti i Reparti della Guardia di Finanza del Piemonte e della Valle d’Aosta, è stata accolta con gli onori di rito dal Comandante Provinciale, Colonnello Antonio Giuseppe Garaglio; dopo un momento di saluto ai militari in congedo della locale Sezione dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia – presieduta dal Brig. in congedo Michele Marchese, ha incontrato una folta rappresentanza di ufficiali, ispettori, sovrintendenti, appuntati e finanzieri del Comando Provinciale, il Nucleo di Polizia Economico Finanziaria, il Gruppo di Asti, e la Tenenza di Canelli, manifestando loro sentito e vivo apprezzamento per la
dedizione, la professionalità e il lodevole impegno dimostrati nell’espletamento delle attività di servizio svolte negli ultimi 3 anni e sollecitando tutti i militari a continuare con la stessa costanza, determinazione ed intensità a profondere ogni energia a tutela della legalità e della sicurezza economico-finanziaria del territorio.

Successivamente il Comandante Regionale, accompagnato dal Comandante Provinciale e dagli Ufficiali presenti, si è recato in Prefettura per salutare il Signor Prefetto di Asti – Dott. Claudio Ventrice, che nell’occasione gli ha rivolto parole di ringraziamento, stima e compiacimento per l’impegno profuso sul territorio astigiano e per gli eccellenti risultati conseguiti dalla Guardia di Finanza, evidenziando il prezioso contributo fornito dalle Fiamme Gialle anche in seno al Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica per garantire, in piena sinergia con le altre Forze di Polizia, la sicurezza e l’ordine pubblico del capoluogo e della provincia di Asti.

La visita di commiato si è conclusa presso il salone d’onore della residenza prefettizia, dove il Generale Lipari insieme al Prefetto ha incontrato per un brindisi di saluto augurale il Sindaco del capoluogo, nonché Presidente della Provincia di Asti – Dott. Maurizio Rasero – il Procuratore Aggiunto della Repubblica – Dott.ssa Laura Deodato, il Comandante Provinciale dei Carabinieri – Col. Paolo Lando e il Questore Vicario – Dott. Alberto Somma.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui